SANA 2018 - Lepo



Altro marchio che ho conosciuto al Cosmoprof è Lepo. Che per questo SANA ha presentato delle belle novità.



La prima novità riguarda una nuova colorazione (più chiara) del fondotinta siero bio perfection. Certificato ICEA e Vegan. Con olio di dattero, macadamia e amido di riso. Con un'azione nutriente e antietà.



Altra novità riguarda la CC Cream che è stata riformulata e rimessa sul mercato. Adesso con ingredienti biologici. Certificata ECOCERT e Vegan. Con aloe vera, olio di babassu e vitamina E. Dalle proprietà idratanti e lenitive in grado di coprire e correggere macchie e imperfezioni. Disponibile in tre colorazioni.



Un'altra bella novità è il BB magic correttore. Certificato ECOCERT. Con burro di karitè, olio di mandorle dolci e jojoba. Corregge le imperfezioni del viso e del contorno occhi, minimizzando le piccole rughe e i segni di stanchezza. Disponibile in 4 colorazioni.


Ultima bella novità è l'ecobio eyelift dall'effetto tensore immediato. Un siero contorno occhi con estratti di cesalpinia spinosa, kigelia africana e quillaja saponaria, polisaccaridi e argille. Speciali attivi antietà creano un immediato effetto tensore sulla pelle del contorno occhi, formando un film trasparente dermocompatibile adatto alla delicata zona perioculare. L'effetto tensore perdura per alcune ore. Il siero apporta idratazione e nutrimento, svolgendo al contempo un'efficace azione antietà. Certificato Vegan e ECOCERT.



Allo stand sono anche stata omaggiata di alcuni campioncini.


Contatti Lepo:
Sito

Commenti

Post popolari in questo blog