giovedì 31 maggio 2018

Balsamo al burro di karité di Biolis Nature


Biolis Nature è un marchio italiano reperibile da Tigotà.
Di questo brand ho usato il detergente intimo alla camomilla e la maschera per capelli alla magnolia con cui mi sono trovata bene. I prodotti sono low cost, non testati su animali e vegan ok.
Ma passiamo alla review di questo balsamo per capelli...


Prezzo: 1,99 euro - 3,50 euro
Confezione: 100 ml - 250 ml
PAO: 12 mesi
INCI:
°° AQUA 
° DIPALMITOYLETHYL HYDROXYETHYLMONIUM METHOSULFATE 
° GLYCERYL LAURATE
° LINUM USITATISSIMUM SEED OIL 
°° BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER
° GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE
° PANTHENOL 
° TOCOPHEROL 
°° LACTIC ACID 
° PARFUM
° BENZYL ALCOHOL
° DEHYDROACETIC ACID

Info prodotto: Il nuovo balsamo al burro di karité bio nutre i capelli rendendoli soffici, luminosi e perfettamente pettinabili. E' indicato per capelli lisci. Ideale per uso frequente. Più del 98% di acqua purificata e ingredienti di derivazione vegetale. 0% siliconi, parabeni, petrolati, SLS, acrilati. Dermatologicamente testato.

Le mie impressioni: Io ho i capelli liscissimi, senza volume e molto fini. Questo prodotto si presenta come una cremina liquida dalla profumazione buonissima di karité che rimane per qualche ora sui capelli. Sono molto d'accordo con quello che c'è scritto sulla confezione, rende i capelli soffici, luminosi e super pettinabili all'istante. Visto che ha una consistenza liquida vi consiglio di strizzare i capelli e poi applicarlo, altrimenti il prodotti scivola via. Inoltre basta poco prodotto per applicazione, dura quindi a lungo.




Nessun commento:

Posta un commento