mercoledì 21 marzo 2018

Cosmoprof 2018 - Helan


Ovviamente sono anche passata dallo stand di Helan. Un marchio che adoro dove, come ogni fiera, ho incontrato Silvia che mi ha illustrato tutte le novità.



Helan ha lanciato un trattamento corpo per una silhouette snella, soda e per una pelle liscia e vellutata. Principi attivi:
Oligosaccaridi essenziali ottenuti attraverso la fermentazione di mais e barbabietola da zucchero. E' un complesso di 8 zuccheri essenziali fondamentali per la corretta funzionalità cellulare. Favoriscono inoltre l'idratazione.
Ceramidi. Sono una famiglia di lipidi cutanei identici a quelli presenti nella cute. Mantengono il livello ideale di idratazione.
Biovettore di isoleucina (per dare tono e volume alla pelle del seno) ottenuto dalla combinazione tra l'acido palmitico, che ne ottimizza la permeabilità cutanea, e l'isoleucina, amminoacido ottenuto dal mais, fondamentale per la rigenerazione del collagene. Previene l'invecchiamento cutaneo e aumenta l'elasticità della pelle.
Le referenze sono:
  • Uno scrub salino a base di sale marino, estratti di foglie d'edera e vite rossa.
  • Un bagnolio per pelle sensibile, delicata e secca. Con olio essenziale di menta
  • Un acquacream. Concentrato d'idratazione e trattamento rimodellante
  • Una crema rassodante per un'azione mirata anti rilassamento
  • Olio potenziatore tonificante. Un olio secco con centella asiatica, ginseng guaranà, menta, vitamina E e oli di argan, mais, mandorle dolci e passiflora
  • Un siero volumizzante e rassodante. Per mantenere la pelle idratata ed elastica. L'azione di prevenzione del rilassamento cutaneo è data da un complesso di Kigelia e luppolo.


Un'altra novità è il trattamento anticellulite che previene e argina gli inestetismi della cellulite. Principi attivi: 
Alghe cell (fucus e laminaria)che attirano per osmosi l'acqua in eccesso dei tessuti e contrastano la formazione dei depositi adiposi che appesantiscono la silhouette.
Cynara cell (no iodio) germogli freschi di carciofo in un mix di metilxantine, per stimolare la mobilitazione dei grassi, e polifruttosio per favorire la compattezza cutanea.
Le referenze sono:
  • Fango intensivo in crema effetto sauna con alghe marine, fucus e laminaria. Per rinforzare il microcircolo e per bruciare i grassi
  • Una crema rimodellante tonificante con alghe marine, fucus e laminaria effetto ghiaccio. Per rinforzare il microcircolo, bruciare i grassi e ridensificare la pelle
  • Fluido superattivo elasticizzante. Per rinforzare il microcircolo, bruciare i grassi e ridensificare la pelle. No iodio
  • Una crema rimodellante rigenerante effetto ghiaccio per rinforzare il microcircolo, bruciare i grassi e ridensificare la pelle. No iodio


Allo tand mi hanno poi omaggiato .di molti prodotti interessanti



Siero ristrutturante volumizzante linea monoi

Fluido illuminante effetto radioso


Bastoncini aromatici mora e muschio


Filler idratante

Nessun commento:

Posta un commento