martedì 27 marzo 2018

Cosmoprof 2018 - Comfort zone


Uno stand che non potevo perdermi è stato quello di Comfort Zone. Io adoro i loro prodotti, qua sul blog vi ho recensito il loro tonico viso (lascio qui la review).
Lo stand Comfort Zone, come ogni anno, era molto grande, molto curato e bello.
In fiera presentava una nuova linea per il corpo molto interessante chiamata Body Active e una linea professionale per la cellulite chiamata Body Strategist  Cellulite che va a completare la linea già esistente Body Strategist Tono.



Per quanto riguarda Body Strategist Cellulite, sono usciti quattro prodotti:
  • La crema gel rimodellante liposomiale per contrastare la cellulite edematosa
  • La crema rimodellante termogenica per contrastare la cellulite adiposa
  • Il cerotto rimodellante multiattivo adatto a tutte le tipologie di cellulite, sia in fase di attacco intensivo sia in fase di mantenimento
  • Lo scrub corpo che aiuta a rigenerare la pelle e a massimizzare l'efficacia degli attivi contenuti nei trattamenti
Inoltre presso gli istituti Comfort Zone sono disponibili quattro trattamenti cabina.

La nuova linea Body Active invece è composta da tre prodotti:
  • Un Booster: concentrato attivante localizzato che prepara i muscoli all'attività sportiva e incrementa la lipolisi durante l'esercizio fisico. Con un applicatore roll-on. Senza siliconi, profumo e con un 96% di ingredienti di origine naturale. Indicato per essere applicato prima dell'esercizio fisico, su pancia, glutei e zona ginocchio. Migliora il microcircolo, incrementa la riossigenazione dei tessuti e l'assorbimento dei principi attivi.
  • Il doccia scrub energizzante: bagnoschiuma scrub in gel con particelle naturali esfolianti di riso nero, foglie di tè verde e tè matcha, ideale per consentire un'esfoliazione graduale e non irritante. Senza siliconi, senza particelle scrub sintetiche, con un 85% di ingredienti di origine naturale.
  • Crema tonificante antiossidante: trattamento corpo tonificante, lipolitico e antiossidante. Con Maca e Matcha, rigenera la pelle dopo l'attività sportiva e ne prolunga i benefici. La texture fresca e leggera, è contraddistinta da un'aroma naturale creato per energizzare mente e corpo. Senza siliconi, con un 94% di ingredienti di origine naturale. Ideale al termine dell'esercizio fisico, contrasta i radicali liberi prodotti durante lo sforzo e prolunga l'effetto tonicizzante.


Allo stand mi hanno omaggiato del Body Active Booster e di alcuni campioncini.




Nessun commento:

Posta un commento