lunedì 5 febbraio 2018

Deodoranti roll-on Natura Amica


Avete mai provato i deodoranti Natura Amica? Dopo aver recensito i deo spray (review qui) vi recensisco i deo roll-on.
Al Cosmoprof 2017 ho acquistato il deodorante roll-on neutro e dopo qualche mese ho ricevuto dall'azienda il deodorante roll-on al tè verde. In questo post vi parlo di entrambi.

Prezzo: 5,29 euro
Confezione: 75 ml
PAO: 12 mesi
Dove trovarli: Tigotà, Acqua e Sapone, Ipersoap,...
Profumazioni disponibili: Neutro, tè verde, lavanda, talco, brezza marina
Info prodotti: Adatti a tutti i tipi di pelle. I roll-on hanno una struttura arricchita con un polimero vegetale che ne aumenta la viscosità e consente al prodotto di stendere una pellicola traspirante sulla pelle. Attraversando questa pellicola i batteri vengono eliminati e la traspirazione non è interrotta. Nickel tested. Senza alcool, parabeni, alluminio cloridrato. 


Inci deodorante neutro:

°° AQUA 
°° GLYCERIN 
° POTASSIUM ALUM 
°° XANTHAN GUM 
° SODIUM BENZOATE 
° POTASSIUM SORBATE 

Inci deodorante neutro:

°° AQUA 
°° GLYCERIN 
° POTASSIUM ALUM 
°° PARFUM
°° XANTHAN GUM 
° SODIUM BENZOATE 
° POTASSIUM SORBATE 


Le mie impressioni: L'unica differenza che ho notato tra i due deodoranti è la profumazione, uno è privo di odore e l'altro ha un buonissimo odore di tè verde (profumo unisex). La resa invece è la solita.
Non macchiano i vestiti e non lasciano aloni. Il packaging, a differenza degli spray, è molto comodo. Io lo applico al mattino e, se non fa molto caldo, arrivo tranquillamente alla sera. Non creano problemi di irritazioni o pruriti, neanche dopo la ceretta. Sono degli ottimi prodotti, di facile reperibilità, con buon inci e spesso si trovano in offerta.

Nessun commento:

Posta un commento