giovedì 20 luglio 2017

Prodotti finiti del periodo #2

Ciao a tutti! Mi sono resa conto che qui sul blog non pubblico molto spesso i miei video di Youtube. Sul mio canale potete trovare molti video haul o review, video dei prodotti finiti e molto altro che magari non vi mostro qua nel blog. Vi invito quindi a iscrivervi sul mio canale se siete interessati.


In questo video vi mostro i miei prodotti finiti del periodo, qui sotto vi metto i link delle review dei singoli prodotti mostrati nel video, in modo da vedere i prezzi, l'inci a pallini, le foto,... 
Buona visione!

-Biolis Nature detergente intimo alla camomilla
-Lavera gel detergente viso Basis Sensitiv
-Dermomed deodorante Orchidea e Cashmere
-Giardino Cosmetico shampoo all'avena lavaggi frequenti
-Avenida struccante bifasico occhi e labbra
-Antos crema rassodante seno
-Nacomi scrub corpo dolcetto con papaya
-Lavera crema mani alla rosa
-Kneipp sali da bagno al frangipane
-Alterra balsamo labbra sos al melograno

Nessun commento:

Posta un commento