mercoledì 31 maggio 2017

Body scrub dolcetto con papaya di Nacomi



Prezzo: 14,30 euro circa
Confezione: 200 g
Il loro sito: http://www.nacomi.it/
INCI:



°°SUCROSE(umettante)
°°BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER(Vegetale/emolliente)
°°PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL(vegetale / emolliente)
°°COCOS NUCIFERA OIL(emolliente / solvente)
or °°COCOS NUCIFERA OIL(vegetale)
°°MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL(emolliente / vegetale)
°°RUBUS IDAEUS SEEDS (vegetale)
°°THEOBROMA CACAO SEED BUTTER (vegetale / emolliente)
°°TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
°°PARFUM 
°CI 75470(colorante cosmetico)


Info prodotto: Regala alla tua pelle un dolce aroma fruttato e rendila liscia come la seta usando dopo il bagno lo scrub di zucchero naturale a base di burro di karitè e olio di cocco. La sua composizione è stata è stata arricchita con olio di mandorle dolci che idrata e nutre la pelle donandole un aspetto bello e sano.

Le mie impressioni: Questo prodotto mi è stato omaggiato al Cosmoprof (lascio qui il link del post in cui ve ne parlo). La prima cosa da dire su questo prodotto è che ha un odore paradisiaco, dolce e fruttato ma per niente stucchevole. Come si vede anche dalle foto il prodotto di presenta molto asciutto e compatto. Io lo massaggio su pelle umida fino a quando lo zucchero non si scioglie e poi risciacquo. A contatto con l'acqua il prodotto diventa un olio, lascia quindi la pelle super morbida e idratata. L'azione scrubbante è molto buona, abbastanza strong come piace a me. Assolutamente un prodotto promossissimo da comprare assolutamente.



4 commenti:

  1. Io di Nacomi ho la mousse al biscotto..odore spettacolare! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I prodotti Nacomi hanno delle profumazioni da mangiare =)

      Elimina
  2. Questo prodotto mi ispira, soprattutto perché sono golosa...immagino il profumo ;)

    RispondiElimina