lunedì 3 aprile 2017

Sapone alla lavanda di Alterra


Prezzo: sotto 1 euro
Confezione: 100 g
PAO: 12 mesi
Certificazione: Vegan



Inci:

°°SODIUM PALMATE(tensioattivo / emulsionante / viscosizzante)
°SODIUM COCOATE(emulsionante / tensioattivo)
°°AQUA(solvente)
°°GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
PARFUMNon trovato
°°PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL(vegetale / emolliente)
°°LAVENDULA HYBRIDA GROSSO HERB OIL Non trovato
°°SODIUM CHLORIDE(viscosizzante)
°°TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE(chelante)
°LINALOOL(Allergene del profumo)
°LIMONENE(Allergene del profumo)
°CI 77007(colorante cosmetico)
°°CI 77891(colorante cosmetico)

Info prodotto: Il sapone all'olio di lavanda è composto da oli vegetali puri. Deterge delicatamente la pelle mantenendola idratata. La delicata fragranza coccola i tuoi sensi. Senza conservanti sintetici.


Le mie impressioni: Questo sapone è molto buono. La profumazione è delicata di lavanda. Non secca e non tira la pelle. Crea una soffice schiumetta. La utilizzo per lavare le mani o per lavare i pennelli e in entrambi i casi mi trovo molto bene. Per il prezzo che ha la consiglio assolutamente.

4 commenti:

  1. Questa non l'ho ancora provata, ma ho una vera e propria mania per le saponette! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è molto buona, ne ho un'altra della stessa marca però alle olive =)

      Elimina
  2. Ciao Marti! Sono appassionata di saponette profumate, questa dovro' procurarmela!
    Un abbraccio =)

    RispondiElimina
  3. Ciao! Se ti piacciono le saponette profumate ti consiglio quelle di florinda, sono ottime e molto profumate. Ne ho recensita una alla lavanda =)

    RispondiElimina