giovedì 27 aprile 2017

Sali da bagno Frangipane e Moringa Kneipp


Prezzo: 0,95 euro
Confezione: 80 g
Dove si trova: Nei DM e Rossmann, oppure su Eccoverde
INCI:















Info prodotto: Fragranza esotica con Frangipane e Moringa. Protegge la pelle dalla disidratazione e rende il bagno piacevole.

Le mie impressioni: Questi sali gli ho acquistati a Berlino e gli utilizzo per i pediluvi (io non ho la vasca 😞). Sono dei sali color salmone acceso e profumatissimi di Frangipane, adoro quest'odore! Colorano l'acqua di arancione e profumano tutta la stanza. Quando uso questo prodotto mi rilasso, è una coccola che mi concedo quando ho un pò di tempo oppure dopo una brutta giornata.



2 commenti:

  1. Anche io non ho la vasca purtroppo, ma è una buona idea usarli come pediluvio! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Metto i piedi a mollo e fingo di essere in vasca =D =D

      Elimina