mercoledì 12 aprile 2017

Gel detergente viso Basis Sensitiv di Lavera


Prezzo: 4,99 euro
Confezione: 125 ml
Certificazioni: Vegan, NaTrue
INCI:

°°WATER (AQUA)(solvente)
°SODIUM COCO-SULFATE(tensioattivo)
°°LAURYL GLUCOSIDE (tensioattivo nonionico)
°°
°°
BETAINE
SEA SALT (MARIS SAL)
(antistatico)
(additivo biologico)
°°MALVA SYLVESTRIS (MALLOW) FLOWER EXTRACT(vegetale)
°°SODIUM PCA(antistatico / umettante)
°SODIUM COCOYL GLUTAMATE(tensioattivo)
°DISODIUM COCOYL GLUTAMATE(tensioattivo)
°°MELISSA OFFICINALIS LEAF WATER (vegetale)
°ALCOHOL(solvente)
°°FRAGRANCE (PARFUM)Non Trovato
°LIMONENE(Allergene del profumo)
°GERANIOL(additivo)
or °GERANIOL(Allergene del profumo)
°LINALOOL(Allergene del profumo)
°°CITRAL(additivo)
or °CITRAL(Allergene del profumo)

Info prodotto: Questo gel lavante per il viso assicura una pulizia delicata e protegge la pelle dalla disidratazione, attraverso melissa e malva biologiche. Un pizzico di oli essenziali anima e rinfresca la pelle. Con ingredienti vegetali biologici di produzione propria. pH: 5,0-5,5. Modo d'uso: applicare mattina e sera sulla pelle umida del viso e sul décolleté. Risciacquare con acqua calda.


Le mie impressioni: io ho la pelle del viso mista (alcune zone sono sensibili e altre tendono a lucidarsi e ad essere più grasse). Con questo detergente mi sto trovando bene, lo alterno a quello di Neobio (questo secondo me è più delicato del'altro). L'odore è il classico leggero agrumato che io non amo particolarmente. Il prodotto si presenta come un gel molto denso che va sciacquato bene. Fa molta schiuma e non brucia o irrita gli occhi. Non secca o tira la pelle del viso e la rende bella morbida e pulita. Anche questo prodotto è ottimo.



1 commento:

  1. sembra interessante! anche io ho una pelle mista e sto cercando un prodotto valido :)
    sono una nuova iscritta, se ti va passa a vedere il mio blog ;) un bacione

    RispondiElimina