sabato 25 marzo 2017

Cosmoprof parte 2, alcuni stand visitati e le loro novità


Questa è la seconda parte del post dedicato alle aziende viste al Cosmoprof, alle loro novità e agli omaggi ricevuti. Lascio qui il link del primo post e del primo video.


Glov


Glov è un brand che produce principalmente dei guanti ipoallergenici riutilizzabili fino a tre mesi che rimuovono il trucco (anche quello waterproof) solo con l'acqua.


Allo stand Glov mi hanno omaggiato di una delle novità, il guanto rimuovi make up per pelli miste e grasse.


Mi è stato regalato anche il guantino da dito per uno struccaggio di precisione.


E anche il guanto struccante base.


Ho infine acquistato per un prezzo ultra scontatissimo questa fascia per legare i capelli durante lo struccaggio.


Natura Siberica
Anche lo stand Natura Siberica era molto bello.


Purtroppo quando sono passata dallo stand c'erano molte persone e quindi mi hanno lasciato un omaggio ma non ho potuto parlare con nessuno per farmi spiegare qualcosa sui prodotti o sull'azienda.
Mi hanno omaggiato del balsamo per capelli colorati e secchi e della crema piedi.





Equilibra







Equilibra presentava molte novità. La linea protettiva capelli all' Argan (shampoo, balsamo e maschera). La linea idratante capelli all'Aloe (shampoo, balsamo e maschera). La linea nutriente capelli al Karitè (shampoo, balsamo e maschera). Delle nuove referenze per quanto riguarda la linea all'aloe per i denti. Delle nuove referenze per quanto riguarda la linea viso all'argan (mousse detergente e maschere monodose).
Mettendo poi "mi piace" alla loro pagina Facebook ti omaggiavano di un kit con all'interno dei campioncini e una mini crema gambe leggere.


Neek Skin Organics Australia e Papaya Gold


A un certo punto della giornata di venerdì mi ero persa e mentre vagavo tra gli stand mi sono imbattuta in quello di Neek skin Organics con cui avevo collaborato tempo fa.
Mi sono quindi fermata per vedere i nuovi packaging dei rossetti e a parlare con lo staff. Mi è stato regalato molto gentilmente il rossetto nella nuova colorazione pash





Mi è stato anche regalato un balsamo per labbra screpolate e pelle irritata del brand Papaya Gold che era nel solito stand. Nonostante i "problemi" di lingua tra noi, lo staff è stato gentilissimo e cordiale.


Avril
Sabato sono passata allo stand di Avril dove mi hanno mostrato tantissimi prodotti nuovi (o usciti da pochissimo). Come i nuovi rossetti che oltre ad avere dei nuovi colori hanno anche una nuova formulazione più scrivente e duratura.


Sono uscite anche delle nuove matite occhi e molti prodotti per la skin care.



Ikoo Brush
Sono stata attirata in questo stand per i colori delle spazzole. Questo brand produce spazzole di ogni tipo e colore.



Mi hanno anche regalato una loro spazzola, contenuta in una bellissima scatola di latta, degli elastici per capelli e una borsina stupenda.



Body Boom


Mi sono fermata anche da Body Boom per provare il loro scrub al caffè (buonissimo).  Mi hanno anche lasciato una bustina con una penna, delle bolle di sapone e un portachiavi. 


Bernard Cosmetics
Questo era uno stand piccolissimo ma con dei prodotti dal packaging adorabile.


Mi hanno anche regalato uno shampoo solido (profumatissimo) all'argilla rossa per capelli secchi e un sapone solido per la rasatura.


Natura House
Sono passata anche da Natura House con cui avevo collaborato ma purtroppo avevano finito i cataloghi e i campioni prova. Mi hanno detto di scrivergli dopo la fiera e loro mi avrebbero poi inviato tutto. Mi hanno detto che ci sono delle novità ma che avrei poi ricevuto il tutto a casa. Non so quindi dirvi nulla di più.


So Fragrance
Allo stand So Fragrance mi hanno omaggiato dei nuovi spray corpo: uno al pompelmo rosa, uno fruttato, uno ai frutti di bosco e uno all'anguria tutti e 4 buonissimi.


Naturaverde
Ho fatto anche un salto allo stand di Naturaverde per vedere il make up uscito da poco ma che ancora io non ero riuscita a vedere dal vivo.



Allo stand mi hanno lasciato due campioncini.


Davines



Questo era uno stand particolarissimo. Ti facevano anche scegliere la fragranza per lo shampoo. Qui ho chiesto delle informazioni sull'azienda e sui prodotti. Mi hanno anche lasciato dei campioncini.


Davines  viene formata a Parma nel 1983 e utilizza solo risorse energetiche rinnovabili e ingredienti naturali. 

Hean
Hean è un brand polacco di make up. Lo stand era molto piccolo ma comunque i prodotti erano molto belli. Mi hanno anche omaggiato del mascara Luxury long lashes.



Alma K
Anche da Alma K lo staff è stato gentilissimo e mi hanno regalato un paio di campioncini.



Nessun commento:

Posta un commento