mercoledì 22 febbraio 2017

Mascara mega volume Wet n Wild


Prezzo: 3,99 euro (io ho preso un set di mini taglie a 8,99 euro)
Confezione: 5,5 ml
PAO: 6 mesi
INCI:
AQUA(solvente)
°°GLYCERYL STEARATE(emolliente / emulsionante)
°ACRYLATES COPOLYMER(antistatico / legante / filmante)
°°COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX COPERNICIA CERIFERA CERA(emolliente / filmante)
°CERESIN(antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
°°PALMITIC ACID(emolliente / emulsionante)
°DISTEARDIMONIUM HECTORITE(stabilizzante)
°TRIETHANOLAMINE(regolatore di pH)
°°STEARIC ACID(emulsionante / stabilizzante emulsioni)
°°KAOLIN(assorbente)
°POLYVINYL ALCOHOL(filmante)
°°OLEIC ACID(emolliente / emulsionante)
°LECITHIN(antistatico / emolliente / emulsionante)
°PROPYLENE CARBONATE(solvente)
°°XANTHAN GUM(legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
°°PANTHENOL(antistatico)
°CHLORPHENESIN(conservante)
°°TRISODIUM EDTA(sequestrante)
°SIMETHICONE(emolliente)
°°HYDROLYZED SOY PROTEIN(antistatico / umettante)
°°DIPOTASSIUM GLYCYRRHIZATE(umettante)
°STEARYL GLYCYRRHETINATE(additivo)
°METHYLISOTHIAZOLINONE(conservante)
°°IRON OXIDES CI 77499 (colorante cosmetico)

Info prodotto: Una nuova formula stupefacente, che rende le tue ciglia voluminose 5 volte di più dando comunque un effetto naturale.



Le mie impressioni: Ho acquistato questo mascara dopo aver visto un video review su youtube dove ne parlavano benissimo. L'ho preso all'Oviesse in un set di 5 mascara Wet n Wild. Avevo molte aspettative su questo mascara che però mi ha delusa. Lo scovolino non è nulla di particolare.
Intanto, come si può vedere dalle foto, non è un mascara che volumizza le ciglia, c'è pochissima differenza tra gli occhi struccati e quelli con questo prodotto applicato, e da un mascara che si chiama mega volume e non è biologico io il volume me l'aspetto.
Inoltre dopo poco inizia a colare e a creare l'effetto panda, se poi ti capita ti lacrimare leggermente è la fine.
Mi dispiace ma proprio non riesco a trovare un lato positivo su questo prodotto. Per finirlo lo applico di giorno quando so che sto poco fuori casa.


Senza mascara

Con il mascara

4 commenti:

  1. Capita che a volte in in prodotto non si riesca a trovare nulla di buono...peccato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì =(
      Mi è dispiaciuto perchè lo bramavo da tempo e avevo molte aspettative. Per fortuna è una minitaglia

      Elimina
  2. Ciao! Che peccato...succede ma, per fortuna, è una mini taglia ^_* Un bacione

    RispondiElimina