giovedì 23 febbraio 2017

Lush Fun Oro

Prezzo: 9,95 euro
Confezione: 100 g
Certificazione: Vegan

INCI:

°°TALC(assorbente)
°°CORNFLOUR (ZEA MAYS) (assorbente / protettivo cutaneo / agglomerante)
°°GLYCERINE(umettante / solvente)
°SODIUM LAURETH SULFATE(tensioattivo)
°°RADIANT GOLD LUSTRE (colorante cosmetico)
°°SWEET WILD ORANGE OIL (CITRUS SINENSIS)(vegetale)
°°BERGAMOT OIL (CITRUS AURANTIUM BERGAMIA)(vegetale)
°LIMONENE(Allergene del profumo)
°LINALOOL(Allergene del profumo)
°BENZYL BENZOATE(Allergene del profumo)
°BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL(Allergene del profumo)
PERFUME Non trovato

Info prodotto: Edizione limitata. Buonissimo profumo di miele. Modellalo e usalo come medaglia d’oro per premiarti quando lo meriti (cioè sempre). È pieno di brillantini dorati. Svariati modi di usarlo: gel doccia, shampoo, bagnoschiuma e, per la praticità della sua consistenza e formulazione, un buon alleato durante i viaggi perchè si trasforma anche in detergente per il bucato a mano.



Le mie impressioni: Questo prodotto si presenta come un lingotto d'oro con la stessa profumazione del Nonsimangia. Produce tantissima schiuma. L'ho utilizzato per lavare le mani e per lavare il corpo, non l'ho provato sui capelli. E' un bellissimo prodotto per i bambini, io l'ho anche utilizzato con il mio cuginetto di 8 anni e ci siamo divertiti molto. Non secca la pelle e lascia sul corpo dei piccolissimi e finissimi glitterini e un buonissimo profumo.









4 commenti:

  1. Un ottimo prodotto dai molteplici usi, grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  2. Interessante..senza dubbio è molto originale! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è molto originale e i bambini si divertono a giocarci come se fosse didò o plastilina =)

      Elimina