lunedì 27 febbraio 2017

Crema lenitiva alla calendula di Swissform


Io ho la mini taglia che mi è stata regalata, non so il prezzo di questo prodotto
Confezione: 100 ml
PAO: 12 mesi

INCI:

Info prodotto: Lozione a base di Calendula, Echinacea, Aloe Vera e Malva ad azione lenitiva, emolliente ed idratante. Regala immediato sollievo in caso di: scottature solari, bruciature, ferite, arrossamenti, irritazioni, punture d’insetto. La Malva contenuta aiuta a ridurre gli inestetismi caratteristici di pelli aride o parzialmente disidratate. Le caratteristiche emollienti, lenitive, rinfrescanti, la rendono adatta per pelli secche, screpolate, delicate e facilmente arrossabili. Ideale anche per la pelle del bambino, per gli arrossamenti da pannolino, dopobarba, escoriazioni e ragadi del capezzolo.


Le mie impressioni: Io ho usato e finito 4 mini taglie da 5 ml di questo prodotto. L'odore di questo prodotto delicatissimo e molto buono e gradevole. E' una cremina bianca che si spalma facilmente e senza fare scia bianca. Non unge e non appiccica.
Basta pochissimo prodotto. Io ho usato questa crema nell'inguine dopo la ceretta, su delle bruciature e su alcune screpolature vicino alla bocca. E' un prodotto formidabile, veramente lenitivo. Riesce a far passare in poco tempo i rossori e le irritazioni. Assolutamente un prodotto da provare 😍



Nessun commento:

Posta un commento