domenica 26 febbraio 2017

Acqua micellare 2in1 sensitive vegetal Yves Rocher


Prezzo: 8,95 euro (a prezzo pieno)
Confezione: 200 ml
Inci:
°°AQUA(solvente)
°METHYLPROPANEDIOL(solvente)
°°GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
°PEG-40 GLYCERYL COCOATE(emulsionante)
°PHENOXYETHANOL(conservante)
°SODIUM COCETH SULFATE(tensioattivo)
°°TETRASODIUM EDTA(sequestrante)
°°XANTHAN GUM(legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
°°SORBIC ACID(preservante)
°CAPRYLYL GLYCOL(emolliente / umettante)
SIGESBECKIA ORIENTALIS EXTRACT Non trovato
°°ACACIA SENEGAL GUM (vegetale)


Info prodotto: Acqua micellare lenitiva 2 in 1. Strucca e tonifica con delicatezza. L’Estratto di Foglie di Sigesbeckia Orientalis è stato selezionato per le sue proprietà dermo-protettive dimostrate*. Come un impacco vegetale, lenisce, ripara e protegge la pelle*. Perfettamente struccata, la pelle è tonificata e riconforta in un solo gesto. Quest’acqua fresca deterge con dolcezza ed elimina le impurità senza irritare la pelle. Formula testata sotto controllo dermatologico, oftalmologico e allergologico. *Test in vitro.


Le mie impressioni: Sulla scia dei prodotti bocciati dell'ultimo periodo voglio parlarvi dell'ultimo prodotto no. Quest acqua micellare lenitiva della Yves Rocher.
Questo prodotto non ha un odore particolare, non appiccica e non unge la pelle. Strucca anche abbastanza bene. Il beccuccio è molto funzionale. Io l'ho usata su viso e occhi. Devo però bocciarla perchè brucia tremendamente gli occhi, me li arrossa per molto tempo e il bruciore non va via neanche se sciacquata subito con acqua fredda. Assolutamente non è un prodotto che consiglio e sopratutto non lo consiglio alle pelli o agli occhi sensibili.


Ho usato l'eyeliner waterproof essence, la stylo occhi waterproof Yves Rocher, la matita kajal Astra, la tinta labbra Wycon
dopo una passata

dopo 2 passate


5 commenti:

  1. Grazie, io praticamente devo scegliere i cosmetici in base al bruciore :) e questa proprio non la comprerò se mi dovesse capitare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Questa proprio non te la consiglio. Calcola che io non sono allergica a niente e anche se ho gli occhi sensibili difficilmente i prodotti me li fanno bruciare

      Elimina
  2. caspita eppure sembrava un prodotto molto interessante! Buono a sapersi! Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Lo volevo da tanto ma purtroppo a me brucia, lo sto finendo con tanta fatica

      Elimina
    2. A me è capitata la stessa cosa con l'acqua micellare 3in1 di Clinians, terribile! Capisco perfettamente la sensazione.

      Elimina