martedì 24 gennaio 2017

Maschera riparatrice all'aloe I Provenzali Bio

Prezzo: 6,90 euro
Dove trovarla: Acqua e Sapone, Tigotà (ora si può acquistare anche online), Ipersoap,...
Confezione: 200 ml
PAO: 6 mesi

INCI:


Info prodotto: Grazie alla sinergia di selezionati basi condizionanti con preziosi attivi, dona ai capelli morbidezza e vitalità. Testata dermatologicamente. Testata per i metalli pesanti (Ni, Cr, Co). Clinicamente testata in abbinamento con balsamo e shampoo. Il 99,94% degli ingredienti è naturale o di origine naturale, il 100% degli ingredienti certificabili è biologico. Senza OGM. Profumo 100% di origine naturale. Per capelli deboli o sfibrati.

Linea composta da:
-Gel di aloe
-Shampoo riparatore
-Balsamo riparatore
-Maschera riparatrice
-Deovapo
-Salviette intime
-Detergente intimo delicato


Le mie impressioni: La prima cosa che voglio dire su questo prodotto è sull'etichetta della confezione. I prodotti della linea all'aloe hanno un etichetta utilissima che ti aiuta a capire che ingredienti sono presenti nel prodotto e a cosa servono.

La maschera si presenta come una crema bianca e densa. 

L'odore non mi piace assolutamente. Io ho i capelli molto fini e questo prodotto non appesantisce per nulla i miei capelli. Districa e ammorbidisce molto bene i capelli senza sporcarli. Non la trovo però ristrutturante o riparatrice. In ogni caso è una buona maschera ma per via dell'odore non credo che la riacquisterò.


2 commenti:

  1. Devo dire che i prodotti de I Provenzali per capelli sono quelli che mi ispirano meno, forse perchè anni fa provai la maschera al Sapote che fu un flop, ad ogni modo potrei provare questa all'Aloe anche se generalmente prodotti a base di Aloe sui miei capelli non funzionano molto bene! XD Ma l'odore mi frena! Io non sopporto profumazioni forti! Questa di cosa sa? E sopratutto persiste sui capelli dopo averli asciugati? Grazie! Buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia! Ti consiglio di provare quella di ekos o di biovera. Questa non è male ma per quello che è costa troppo. L'odore secondo me è insopportabile, non saprei dirti di cosa sa ma è forte.

      Elimina