sabato 14 gennaio 2017

Maschera Blemish Mud aloe vera di Montagne Jeunesse


Prezzo: 1,99 euro circa
Confezione: 20 g
Certificazioni: Vegetarian Standard, Cruelty Free, PETA
Dove l'ho acquistata: Oviesse
INCI:


Info prodotto: Maschera anti imperfezioni all'aloe vera e salice. L' aloe vera, salice, rosmarino e amamelide combattono in sinergia le impurità donando una pelle del viso pulita e raggiante. Modo d'uso: Pulire il viso togliendo ogni traccia di trucco. Applicare in modo uniforme nel viso evitando la zona occhi. Lasciare in posa per 10-15 minuti. Sciacquare con acqua e asciugare. Usare una volta a settimana.


Le mie impressioni: Con questa maschera ho fatto due applicazioni. E' la maschera migliore provata fino ad ora. L'odore è un pò erboso e leggermente balsamico, molto piacevole. Lascia la pelle molto morbida, per niente secca. Ho notato un notevole miglioramento dei pori dilatati. Non mi ha dato problemi di rossori, irritazioni o pizzicori.
Assolutamente una maschera che ricomprerò e farò scorte, peccato che da me ho delle difficoltà a reperirla di nuovo.


1 commento:

  1. Mai provata e cercavo delle recensioni a riguardo :)
    Ne terrò conto ^^

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina