lunedì 9 gennaio 2017

Acqua micellare utto in 1 Garnier


Prezzo: 4,99 euro circa
Confezione: 400 ml (io ho la taglia da 125 ml acquistata a Berlino)
PAO: 6 mesi
INCI:
°° AQUA / WATER (solvente)
° HEXYLENE GLYCOL (solvente / emulsionante / tensioattivo / condizionante cutaneo / profumante)
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
°° DISODIUM COCOAMPHODIACETATE (tensioattivo)
°° DISODIUM EDTA (sequestrante / viscosizzante)
° POLOXAMER 184 (emulsionante / tensioattivo)
° POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE (conservante)




Info prodotto: Detergente ideale per pelli sensibili. Strucca, deterge e lenisce tutto in 1. Non c'è bisogno di risciacquare. Formulata per detergere delicatamente viso, occhi e labbra. Delicata sulle pelli sensibili, è ipoallergenica e testata dermatologicamente.

Le mie impressioni: Come possiamo vedere dall'inci questo prodotto è senza parabeni ma assolutamente non biologico o naturale. Voglio però parlarvene perché aldilà dell'inci secondo me è un ottimo prodotto, economico e facilmente reperibile.
Il beccuccio è comodo e non fa uscire troppo prodotto.


Io la uso per struccare viso, occhi e labbra. Non brucia e non irrita gli occhi. Non secca o tira la pelle e non appiccica, quindi io non sempre lavo il viso dopo.
Riesce a struccate tutti i tipi di trucco (waterproof, biologico e non). Assolutamente una validissima acqua micellare.

Ho usato: eyeliner essence waterproof, stylo occhi waterproof yves rocher, matita occhi nera yves rocher
Dopo una passata

Dopo due passate

Ho usato: matita nera occhi yves rocher, rossetto Kiko gossamer emotion
Dopo una passata

Dopo due passate 



2 commenti: