giovedì 8 dicembre 2016

Night-Night Balm di Badger Balm


Prezzo: 5,79 euro
Confezione: 21 g
INCI:
°° OLEA EUROPAEA OIL* (emolliente / solvente / vegetale)
°° CERA ALBA* (emolliente / emulsionante / filmante)
°° RICINUS COMMUNIS OIL* (emolliente)
°° ALOE BARBADENSIS EXTRACT* (emolliente)
°° LAVANDULA ANGUSTIFOLIA ESSENTIAL OIL* (vegetale)
°° SANTALUM ALBUM ESSENTIAL OIL* (vegetale)
° CITRUS RETICULATA ESSENTIAL OIL* (vegetale)
°° MENTHA VIRIDIS ESSENTIAL OIL* (vegetale)
°° ANHTEMIS NOBILIS ESSENTIAL OIL* (coprente / profumante / condizionante cutaneo)

*Ingredienti da agricoltura biologica certificata


Info prodotto: Night-Night Balm è un balsamo naturale formulato in modo specifico per i bambini, per aiutarli ad addormentarsi. Per questa formula speciale, adatta ai bambini, abbiamo scelto oli essenziali conosciuti per i loro benefici per i bambini, ottimi per rilassarli dopo una giornata intensa. Un aiuto sicuro e naturale per il sonno, adatto ai bambini ma anche agli adulti! Modo d'uso: Perfetto per un massaggio prima di dormire: massaggiare sulle tempie, sul collo, sulla pancia, sui polsi e ovunque si voglia, in modo che l'aroma si diffonda nell'aria intorno al bambino.



Le mie impressioni: Questo è un prodotto che adoro! E' un balsamo giallino che, per quanto mi riguarda non finisce mai! La confezione è bellissima e anche se è un prodotto adatto ai bambini io lo uso su di me.
L'odore è strepitoso, è molto delicato ed è un mix perfetto tra la lavanda e la camomilla. Io come lo uso? Lo massaggio sulle tempie, dietro le orecchie e intorno al naso. Una volta applicato si ha l'impressione che l'odore sia quasi assente, invece durante la notte, ogni volta che muovo la testa, mi arriva una nuvola di lavanda e camomilla.
Questo prodotto non mi aiuta a dormire, però mi rilassa tantissimo e mi aiuta anche con i miei mal di testa. 
L'unica cosa che potrebbe dare fastidio (a me non lo da) è che è un balsamo un pò untino e ci vuole un pochino prima che il prodotto sia assorbito del tutto.



Nessun commento:

Posta un commento