giovedì 8 dicembre 2016

Konjac Sponge Lady Green



Prezzo: 8,90 euro
Tipologie disponibili: 2 corpo, 6 viso
Dove l'ho acquistata: sul sito primobio.it

Informazioni su questo prodotto: Per pelli miste. Pulisce a fondo e rimuove le impurità e l'eccesso di sebo. Esfolia delicatamente. Restringe i pori. L menta piperita è sebo regolatrice. 100% fibre naturali, bio degradabile. 
Modo d'uso: Posizionare la spugna in acqua calda per 3 a 5 minuti per gonfiare, poi strizzare delicatamente. Massaggiare delicatamente la faccia e il collo con movimenti circolari. La spugna può essere utilizzata da sola o con un detergente.   
3. Sciacquare la spugna con acqua tiepida dopo ogni utilizzo e strizzare delicatamente.  Lasciara asciugare appesa con il suo cavo in un luogo caldo.  La Konjac dura circa tre mesi. Deve essere eliminata non appena si inizia a mostrare segni di usura.

Le mie impressioni: Questa Konjac è strepitosa. Io la uso ogni mattina con il mio detergente (mi trovo benissimo con qualunque tipo di detergente latte,mousse,gel,..).
E' morbidissima, una coccola sofficissima. Lascia la pelle molto morbida, luminosa e ben pulita. Non aggredisce assolutamente e non irrita la pelle. La preferisco anche alla mia amatissima spazzolina di Kiko. Sicuramente la riacquisterò







Nessun commento:

Posta un commento