mercoledì 7 dicembre 2016

Crema notte Naturaline


Prezzo: Non lo so mi è stata regalata
Confezione: 50 ml
Certificazione: ECO CERT
Dove trovare i prodotti Naturaline: nei Conad

Inci:

AQUA
HELIANTHUSANNUUS SEED OIL*
GLYCERIN
GLYCERYL STEARATE
PROPANEDIOL
CETEARYL ALCOHOL
COCO CAPRYLATE/CAPRATE
GLYCERYL STEARATE CITRATE 
BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER*
MACADAMIA INTEGRIFOLIA SEED OIL*
MYRISTYL ALCOHOL
CAPRYLYL–CAPRYLATE/CAPRATE
ROYAL JELLY EXTRACT
TOCOPHEROL
LAUROYL LYSINE
SORBITAN OLEATE
POLYGLYCERYL-3 POLYRICINOLEATE
SODIUM STEAROYL GLUTAMATE
ANTHAN GUM
SODIUM HYDROXIDE
SODIUM BENZOATE
PARFUM
LINALOOL**
LIMONENE**
*da agricoltura biologica
**a base di oli essenziali naturali

Info del prodotto: (dal sito del Conad) Per tutti i tipi di pelle. La crema notte Naturaline con olio di macadamia da agricoltura biologica ed estratto di pappa reale rigenera e nutre la pelle durante la notte. Gli oli naturali come il burro di karité idratano e attenuano la sensazione di secchezza. Per una pelle dalla bellezza ritrovata. Non contiene sostanze coloranti e profumanti sintetiche, né componenti a base di oli minerali.



Le mie impressioni:Una mia amica mi ha regalato questa mini taglia della crema viso notte Naturaline. Di solito non parlo dei campioncini ma in questo caso farò un eccezione perchè sto usando questa crema da due mesi (nel periodo più caldo ho stoppato il suo utilizzo) e quindi ho un'idea chiarissima di questo prodotto. 
E' una crema dalla consistenza molto densa ma comunque risulta leggera sulla pelle (anche per me che ho la zona T che si lucida facilmente). Si spalma molto bene, non fa scia bianca e si assorbe in fretta. Lascia la pelle morbidissima e idratata. Non appiccica e non unge.
Ha un odore molto piacevole e delicato.



Nessun commento:

Posta un commento