mercoledì 16 novembre 2016

[Tag] Bio Wishlist Natalizia 2016


Ciao a tutti! L'ideatrice di questo TAG è Sonia Natura Ecobio che ringrazio per averlo creato e per avermi taggata. E' un tag molto utile oltre che carino perché si tratta di fare un elenco (diviso per categorie) dei prodotti che abbiamo nella lista dei desideri da tempo, e visto che il Natale si avvicina è un modo per farci aiutare dalle nostre amiche a sfoltire la lista 😂


Le regole:
- Nominare l'ideatrice del tag 
- Utilizzare l'immagine qua sopra 
- Ringraziare e nominare da chi si è stati taggati 
- Taggare 5 blog 
Sonia, per rendere la cosa più ordinata ha suddiviso per categorie e messo massimo 2 prodotti per ogni categoria. Lascio qui la lista di Sonia. Comunque possiamo gestire la lista come ci torna meglio

Detto questo ecco cosa ho messo nella mia lista:

COSMESI VISO 

TONICO VISO

-Natura Estonica tonico viso iceland moss
Questo tonico è per pelli miste e sensibili, l'ho visto al Festival dell'Oriente e me ne sono innamorata

















DETERGENTE VISO

-I Provenzali bio linea alla rosa gel detergente viso
Questo detergente è nella mia lista da quando è uscita questa linea (in realtà è tutta nella lista dei desideri), ma da me trovo solo il tonico e il latte detergente 😔
-Natura Siberica Maschera Sapone per pulizia profonda del viso
Questo prodotto mi incuriosisce tantissimo ma, visto il costo e il mio portafoglio, è sempre rimasto nella lista dei desideri e mai comprato


STRUCCANTI

-I Provenzali linea alla rosa acqua micellare 


MASCHERE E SCRUB

-I provenzali linea alla rosa maschera viso 
Come si è capito questa linea mi incuriosisce parecchio, ma ne ho sentito parlare molto bene da tutti
-Alkemilla maschera viso pelli sensibili
Anche di queste maschere ne ho sentito parlare benissimo, a me piacerebbe provare questa visto la mia tipologia di pelle. 20 ml 2,30 euro.

COSMESI CORPO

ACCESSORI

-Cose della Natura spazzola corpo in legno
Io nella mia lista dei desideri non ho ne detergenti per il corpo ne creme corpo, in compenso ho da anni questa spazzola per il corpo da anni. 11,99 euro




SCRUB

-Volga cosmetici - Il mare addosso onda oceanica
Ho provato tutta la linea tranne questo e l'altro qua sotto, mi sono piaciuti tutti e quindi sono curiosa di provare anche questi due. 500 g 13,99 euro
-Volga cosmetici - Il mare addosso oceano indiano


CREME MANI

-Oma Gertrude Crema Mani Lenitiva (Sanfte) Rosa e Gelsomino
Questa crema mani, come un pò tutti i prodotti di questa marca mi interessano molto. 75 ml 2,20 euro
-Avril crema mani
Anche i prodotti skin care di Avril gli ho nella lista dei desideri da un anno. 100 ml 5,89 euro


CAPELLI 

SHAMPOO

-Oma Gertrude Shampoo Volumizzante per Capelli Fini Grano e Mirtilli
Visto i miei capelli fini e deboli questo shampoo mi stuzzica molto. 3,50 euro

-Urtekram Rosemary Shampoo Capelli Fini

Anche questo shampoo, visto le sue proprietà, vorrei provarlo sui miei capelli. 250ml 6,99 euro.


BALSAMO

-Oma Gertrude - Balsamo Volumizzante per Capelli Fini Grano e Mirtillo
Questo balsamo mi piacerebbe provarlo in combo con lo shampoo. 3,50 euro
MAKEUP

MATITE LABBRA

-Neve Cosmetics pastello labbra Delirium
Bellissimo colore. 4,80 euro

ROSSETTI

-Antos rossetto Vulcano
Ho già due rossetti di Antos e mi piacciono tantissimo. Vorrei provare anche questo colore. 7,50 euro
-Purobio rossetto e matita abbinata colore 3 - 4 - 5 -7 - 8
Ok sto barando 😂
 (foto di pavonecosmetics)


Varie

Qui possiamo mettere una cosa al di fuori dell'ambito cosmesi, che può essere uno smartphone o una borsa ecc. Io però non ho nulla da aggiungere

Hashtag ufficiale #BioWishlistNatalizia

Ora passiamo alle persone che nomino:




5 commenti:

  1. Grazie anche a te per il tag :D lo farò il prima possibile mi piace un sacco! Comunque te lo invio io lo struccante occhi dei provenzali se vuoi! A me l'hanno inviato ma io non lo uso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cioè non mi era arrivata la notifica della tua risposta! Comunque no non lo uso e non so a chi darlo perchè non si trucca nessuno qui da me xD comunque scrivimi su fb o instagram :D

      Elimina
  2. Wow hai partecipato il giorno stesso che velocità grazie mille! XD Molto bella la tua wishlist, mi è sembrato di capire che non ti interessano proprio I Provenzali Bio ahah XD Ho visto anche alcuni brand che non conosco, vado a cercarmi qualche info sono curiosa!! Buona giornata :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non si è capito vero?!? ahahahahah
      Grazie per questo tag, è molto carino... quando giro il video te lo dico =)

      Elimina