venerdì 25 novembre 2016

Sapone del Mugello extra puro Marsiglia



Prezzo: 2,50 euro circa
Confezione: 500 ml
PAO: 12 mesi
INCI:
°° AQUA (solvente)
°° POTASSIUM OLEATE (emulsionante / tensioattivo)
°° POTASSIUM COCOATE (emulsionante / tensioattivo)
°° POTASSIUM CHLORIDE (viscosizzante)
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
°° PARFUM
° LIMONENE (Allergene del profumo)
° GERANIOL (additivo)
or ° GERANIOL (Allergene del profumo)
°° CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante)


Info prodotto: Sapone del Mugello extra puro per mani viso corpo permette una azione detergente, efficace e delicata. La sua formulazione equilibrata e ricca di sostanze pregiate e naturali rispetta l'epidermide lasciandola morbida e profumata.


Le mie impressioni: Adoro questo sapone. Ha un buonissimo odore di marsiglia (io amo l'odore di marsiglia).

Fa una leggera schiumetta e non secca la pelle. Mi lascia una sensazione di pulizia profonda senza aggredire o arrossare il corpo. Lo uso per le mani, per il corpo e per pulire i pennelli. L'ho usato anche sul viso e non mi ha tirato o seccato la pelle però mi ha fatto bruciare molto gli occhi.

Per pulire i pennelli mi trovo benissimo, uso solo questo detergente. 



Nessun commento:

Posta un commento