martedì 15 novembre 2016

Porenminimierer di Alverde


Prezzo: 3,25 euro
Confezione: 15 ml
Dove si trova: nei DM
Certificazioni: Vegan, NaTrue
Inci:
°° AQUA (solvente )
°° SILICA (abrasivo / aassorbente / opacizzante / viscosizzante )
°° PYRUS MALUS FRUIT WATER (vegetale)
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente )
°° HYDROGENATED STARCH HYDROLYSATE (umettante )
° BUTYLENE GLYCOL (umettante / solvente )
° ALCOHOL (solvente )
°° GLYCINE SOJA OIL (vegetale)
°° XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
°° CHONDRUS CRISPUS EXTRACT (condizionante cutaneo)
°° ENANTIA CHLORANTHA BARK EXTRACT (non trovato)
°° OLEANOLIC ACID (condizionante cutaneo)
°° LEVULINIC ACID (Additivo)
° SODIUM ANISATE (Conservante, battericida)
°° HYDROGENATED PALM GLYCERIDES (emolliente / emulsionante )
°° HYDROGENATED VEGETABLE GLYCERIDES (emolliente / emulsionante )
° GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante )
° SODIUM LEVULINATE (condizionante cutaneo)
°° TERPINEOL (denaturante / solvente)
° LIMONENE (Allergene del profumo)
° LINALOOL (Allergene del profumo)
°° CITRAL (additivo )
° CITRAL (Allergene del profumo)
°° PARFUM (non trovato)
°° CI 77491 (colorante cosmetico )
°° CI 77492 (colorante cosmetico )
°° CI 77891 (colorante cosmetico )

Info prodotto: La combinazione di attivi presenti in questo prodotto aiuta a ridurre l'eccesso di sebo e a perfezionare i pori. L'incarnato appare più uniforme. La texture leggera e la formulazione trasparente rende il prodotto applicabile sopra e sotto il trucco. Prodotto vegan

Le mie impressioni: Questo prodotto si presenta come un siero cremoso fresco e beige-aranciato, una vota applicato il colore però non si vede per nulla. Una volta applicato la pelle non risulta appiccicosa, non è unta e non è lucida, ci si può quindi truccare subito dopo.
Ho acquistato questo prodotto dopo aver visto delle foto sul web del "prima e dopo l'applicazione" e sembrava che funzionasse alla grande, in realtà sulla mia pelle l'effetto è l'opposto. Io non ho problemi di pori dilatati (ne ho solo qualcuno intorno al naso), dopo aver applicato questa cremina i pochi pori dilatati che ho sembrano crateri enormi. Quindi mi ritrovo a bocciare questo prodotto.


Nessun commento:

Posta un commento