martedì 18 ottobre 2016

Struccaggio con Cotton Plus


Oggi vorrei parlarvi di una collaborazione che ho fatto con l'azienda Turati idrofilo.
Questo brands nel 2012 ha brevettato e lanciato sul mercato la linea Cotton Plus 2in1: prodotti per la rimozione del trucco in 100% cotone con un cuore di latte detergente che si attiva a contatto con l'acqua. 
Nel 2006 l'azienda ha ottenuto dall'ICEA la certificazione per la produzione del cotone biologico.
Visto che il prodotto non è umidificato, una volta aperta, la confezione non secca, non perde la sua profumazione e mantiene inalterate e sue proprietà struccanti fino a quando decidi di attivarlo.
E' 100% naturale e ipoallergenico, clinicamente testato, nickel tested, non contiene conservanti, alcool o parabeni.
Ideale per tutti i tipi di pelle. Oltre a struccare è ricco di principi attivi. Non testato su animali e senza sostanze di origine animale.


L'azienda mi ha inviato i dischetti grandi e piccoli della linea all'aloe e quelli grandi e piccoli della linea all'argan.



Vediamo i dettagli dei prodotti....

Modo d''uso: Inumidire leggermente con acqua, quindi struccarsi normalmente. NON bagnare troppo e NON strizzare. IO gli uso bagnandoli leggermente (2 spruzzate) con uno spruzzino d'acqua perchè secondo me è il metodo che da più risultati.


LINEA ALOE, CAROTA E VITAMINA E (struccaggio delicato)


Prezzo: tra l'1 e i 2 euro per i dischetti piccoli e tra i 2 e i 3 euro per i dischetti grandi
Confezione: 80 dischetti piccoli e 50 dischetti grandi 
INCI:
°COCAMIDOPROPYL BETAINE(tensioattivo)
°°GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
°°HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL(emolliente / vegetale)
°°ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT(emolliente)
°°DAUCUS CAROTA SATIVA ROOT EXTRACT Non trovato
°°TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
°CITRONELLOL(additivo)
or °CITRONELLOL(Allergene del profumo)
°COUMARIN(Allergene del profumo)
°GERANIOL(additivo)
or °GERANIOL(Allergene del profumo)
°LINALOOL(Allergene del profumo)
°°PARFUM Non trovato

Info del prodotto: L'aloe vera idrata e nutre la pelle, la carota favorisce la rigenerazione cellulare ed è perfetta per la pelle abbronzata, la vitamina E ha riconosciute proprietà antiossidanti. Dopo l'uso lascia la pelle morbida e perfettamente pulita, piacevolmente profumata.

Le mie impressioni:  Gli ho provati sugli occhi e non bruciano assolutamente. Non seccano, irritano o tirano la pelle. Hanno un odore paradisiaco. Questa linea all'aloe l'ho trovata più delicata rispetto a quella all'argan ma con meno potenza di struccaggio.
Dopo lo struccaggio la pelle rimane veramente profumata.
I dischetti hanno una parte liscia e l'altra a strisce:



Ho fatto delle foto per farvi vedere la sua efficacia (sulla mano ho applicato il matitone labbra Lips e Cheeks 06 di Kiko e la tinta labbra 04 matte mousse di Kiko):


CON UNA PASSATA: 


CON 3-4 PASSATE:


LINEA OLIO D'ARGAN e Vitamina E (stuccaggio intenso)


Prezzo: tra l'1 e i 2 euro per i dischetti piccoli e tra i 2 e i 3 euro per i dischetti grandi
Confezione: 80 dischetti piccoli e 50 dischetti grandi 
INCI:
°°CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE(tensioattivo)
°°GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
°COCAMIDOPROPYL BETAINE(tensioattivo)
°°ARGANIA SPINOSA OIL Non trovato
°°TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
°°PARFUM Non trovato

Info del prodotto: L'argan idrata e nutre la pelle, la vitamina E ha riconosciute proprietà antiossidanti. Dopo l'uso lascia la pelle morbida e perfettamente pulita, piacevolmente profumata.

Le mie impressioni:  Come i dischetti all'aloe  ho provato anche questi sugli occhi e non bruciano assolutamente. Non seccano, irritano o tirano la pelle. Hanno un odore paradisiaco. Questa linea all''argan, rispetto all'altra,  l'ho trovata più efficace e veloce nello struccaggio restando comunque delicata sia sul viso che sugli occhi.
Dopo lo struccaggio la pelle rimane veramente profumata.
I dischetti hanno una parte liscia e l'altra a strisce (come quelli all'aloe):



Ho fatto delle foto anche di questi dischetti per farvi vedere l'efficacia (sulla mano ho applicato due matite stylo woterproof della Yves Rocher, la 01 noir e la 05 torquoise, e l'ombretto 27 Kiko ):



CON UNA PASSATA: 
CON 2-3 PASSATE:

Vi lascio anche il video dove mi strucco il viso per la prima volta con questi dischetti:



CONTATTI:

Nessun commento:

Posta un commento