lunedì 10 ottobre 2016

Stick anti imperfezioni al tea tree Dr. Organic


Prezzo: 10,50 ml
Confezione: 8 ml
PAO: 12 mesi
INCI:

° ALCOHOL DENAT. (solvente)
°° ALOE BARBADENSIS LEAF EXTRACT (emolliente)
°° AQUA (solvente)
°° MELALEUCA ALTERNIFOLIA (TEA TREE) OIL (antimicrobico)
° HYDROXYPROPYL GUAR (antistatico / legante / stabilizzante emulsioni / filmante / viscosizzante)
° LIMONENE (Allergene del profumo)





Info sul prodotto dal sito Optima:  Uno stick riparatore in un pratico roll-on, a base di tea tree biologico infuso con aloe vera. Fornisce una naturale protezione antisettica per combattere efficacemente i problemi della pelle.  Penetra in profondità calmando e controllando l'acne, i brufoli, le macchie e le imperfezioni. E' un naturale gel antibatterico per applicazioni invisibili, pensato per alleviare  i sintomi di disagio e ridurre il prurito; il gel lenisce, guarisce e rinfresca la superficie della pelle.



Le mie impressioni: Questo stick è molto costoso e piccolo, ma a me è durato tre anni e vi posso garantire che ha svolto la sua funzione in modo perfetto fino alla fine.  Vorrei precisare che io non soffro di acne, questo prodotto lo usavo sui brufoletti dovuti allo stress o al ciclo.

La confezione è molto comoda e pratica. Con al massimo due applicazioni il brufolo era scomparso. Non mi andava a irritare, bruciare o seccare la pelle. L'alcool presente nella composizione non mi ha dato nessun tipo di problema. 

2 commenti:

  1. Questi generi di prodotto hanno tutti una composizione simile che secondo me è funzionante, comunque anche io ne ho uno della CMD e mammamia sono oltre PAO da molto, ma funziona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao =)
      Anch'io ho provato quello di CMD, però non mi ci sono trovata molto bene =(

      Elimina