martedì 4 ottobre 2016

Shampoo Vitalizing rosmarino e melissa Balea

Prezzo: meno di 1 euro
Confezione: 300 ml

INCI:



Info prodotto: Shampoo senza siliconi per capelli grassi e fini. Deterge delicatamente i capelli. Pulisce, dona luminosità e lucidità ai capelli. Rosmarino e melissa.

Le mie impressioni: Questo secondo me è un validissimo shampoo. Adatto moltissimo ai mesi più caldi per via della sua profumazione mentolata che dona una bellissima sensazione di freschezza.
Quando sono tornata a Berlino l'ho cercato ma non l'ho trovato, sono venuta poi a sapere che è stato modifico e adesso è al lemongrass.
Questo prodotto mi lavava benissimo i capelli e il cuoio capelluto senza sgrassare eccessivamente, seccare o creare prurito. Mi lasciava i capelli puliti per giorni e senza appesantirli. 

Nessun commento:

Posta un commento