sabato 1 ottobre 2016

Rossetto NEEK


Ciao! Oggi vorrei parlarvi di una collaborazione che ho fatto con  NEEK Skin Organics Australia.
Questo brand crea prodotti assolutamente non testati su animali, ma su sorelle. Infatti tutti i prodotti sono stati testati dalle due sorelle della proprietaria di questo brand. Tutti i prodotti hanno un approccio compatibile con l'ambiente, hanno un imballaggio riciclato e i cosmetici sono privi di sostanze di sintesi.
I prodotti inoltre sono vegani ma allo stesso tempo hanno dei buoni profumi (naturali) e dei bellissimi colori.
NEEK produce dei bellissimi rossetti, un siero occhi, un detergente viso e una crema idratante viso.
A me è arrivato un bellissimo rossetto nella colorazione friday on my mind.



Prezzo: 28,00 $
PAO: 12 mesi

Inci: Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil*, Mica CI 77019 (Pigment), Copernicia Cerifera (Carnauba Wax)*, Candelilla Cera (Candelilla Wax), Butyrospermum Parkii Butter (Shea Butter) Fruit*, Persea Gratissima (Avocado) Oil*, Citrus Aurantium Dulcis (Sweet Orange) Peel Oil*, Tocopherol (Natural Vitamin E), Titanium Dioxide CI 77891( pigment), Iron Oxides CI 77491, CI 77492, CI 77499 (Pigments), Pigment Violet (CI 77742).     *Biologico


Info di questo rossetto: Infuso con un mix di pigmenti naturali e miche, questo rossetto naturale al 100%  ha una base nutriente di olio di jojoba, olio di avocado e burro di karitè.



Le mie impressioni: Questo rossetto è molto bello. Ha una texture molto cerosa, va infatti passato più di una volta per avere una bella colorazione intensa. Rimane per molto tempo sulle labbra, anche dopo aver bevuto o mangiato, senza sbaffare o sbordare. Non secca assolutamente le labbra e non ha bisogno dell'applicazione di una matita.
Il colore è molto bello ma purtroppo sulle mie labbra, che sono molto pigmentate, non si nota molto, crea un effetto simil burrocacao colorato.




L'unica pecca che ha questo rossetto è la confezione bellissima in cartone, ma che con il tempo si rovina e rende difficile la chiusura del prodotto. Ho visto però che le confezioni sono state cambiate e sostituite da altrettanto bellissimi pack in bambù (lascio qui il link del mio rossetto con il nuovo vestitino).




video





CONTATTI NEEK:

Nessun commento:

Posta un commento