giovedì 6 ottobre 2016

Maschera per capelli Biovera


Prezzo: 7,90 euro circa
Confezione: 250 ml
PAO: 6 mesi
Certificazioni: ICEA, Vegan

INCI:
AQUA(solvente)
°°CETEARYL ALCOHOL(emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
°°ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF WATER (coprente)
°BEHENAMIDOPROPYL DIMETHYLAMINE(antistatico / emulsionante)
°°GLYCERIN(denaturante / umettante / solvente)
°GLYCINE SOYA (SOYABEAN) OIL (emolliente / condizionante cutaneo)
°°HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL(emolliente / vegetale)
°°LACTIC ACID(agente tampone / umettante)
°°PANTHENOL(antistatico)
°°TRITICUM SPELTA SEED WATER(condizionante cutaneo)
°°SODIUM PCA(antistatico / umettante)
°°GLUCOSE(umettante)
°SORBITOL(umettante)
°°UREA(antistatico / umettante)
°°SODIUM GLUTAMATE(additivo biologico)
°°CITRUS MEDICA LIMONUM (LEMON) PEEL EXTRACT (tonificante)
°°TOCOPHERYL ACETATE(antiossidante)
°°GLYCINE(antistatico / agente tampone)
°°AESCULUS HIPPOCASTANUM (HORSE CHESTNUT) SEED EXTRACT (vegetale)
°HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT(vegetale)
°°JUNIPERUS COMMUNIS (JUNIPER) FRUIT EXTRACTNon trovato
°°MELISSA OFFICINALIS LEAF EXTRACT (condizionante cutaneo)
°°ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSEMARY) LEAF EXTRACT(antimicrobico / condizionante cutaneo)
°°VITIS VINIFERA (GRAPE) LEAF EXTRACT(condizionante cutaneo)
°°HYDROLYZED WHEAT PROTEIN(antistatico)
°POTASSIUM SORBATE(conservante)
°°PARFUM [FRAGRANCE] Non trovato
°SODIUM PHYTATE 
°SODIUM BENZOATE(preservante)
°SODIUM LEVULINATE( condizionante cutaneo)

Info del prodotto: Maschera eco-bio intensamente idratante, nutriente, ristrutturante, adatta a tutti i tipi di capelli. Con oli ed estratti da agricoltura biologica e un attivo condizionante biodegradabile, certificato ECO-FRIENDLY non tossico per gli organismi acquatici. Particolarmente adatta ai capelli trattati chimicamente, secchi, sfibrati e spenti. Ottima come dopo-piscina e riequilibrante dopo sole. Dona lucentezza, una sensazione di ritrovata corposità e consistenza. Perfetta per i capelli ricci, in quanto disciplinante  e districante. Adatta anche in caso di capelli e cute grassa, perché non  appesantisce ma nutre e lascia una piacevole morbidezza non untuosa.

Uso: Applicare sui capelli  dopo lo shampoo, massaggiando e pettinando per tutta la lunghezza fino alle punte; lasciare in posa 2-5 minuti, o più, in base alla necessità. Risciacquare abbondantemente. 




Le mie impressioni: Questa maschera l'ho acquistata dopo aver letto delle ottime recensioni a riguardo. Io l'ho quasi terminata e posso dire che è la maschera per capelli in assoluto più buona che io abbia mai provato. Mi piace tutto di questo prodotto, sia l'odore (paradisiaco) che la resa e l'effetto che lascia sui capelli.
Io ho i capelli fini e tendenti al grasso. Questa maschera non appesantisce per nulla i miei capelli che, dopo il suo utilizzo, risultano morbidissimi, facilmente pettinabili e lucenti. Per mancanza di tempo la maschera non la lascio in posa più di due minuti e posso assicurarvi che per i miei capelli funziona benissimo lo stesso.
Un'altra cosa che adoro alla follia di questo prodotto è la consistenza. Si presenta come una mousse sofficissima, spumosa e compatta e non come una crema. Non scivola sui capelli bagnati come accade spesso con altre maschere, ma al contrario si fissa sul capello e lo ammorbidisce subito.
Inoltre da quando la utilizzo vedo i miei capelli più nutriti, morbidi, leggeri e rivitalizzati.


Nessun commento:

Posta un commento