lunedì 31 ottobre 2016

Liquid Lipstick Essence



Prezzo: Pagato 0,99 cent. nelle ceste dei prodotti essence in offerta
Confezione: 4 ml
PAO: 18 mesi


Inci: POLYBUTENE, OCTYLDODECANOL, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, SILICA DIMETHYL SILYLATE, TRIETHYLHEXANOIN, TRIISODECYL TRIMELLITATE, ISOCETYL STEARATE, PENTAERYTHRITYL TETRAISOSTEARATE, DIISOSTEARYL MALATE, TOCOPHERYL ACETATE, PHENYLPROPYLDIMETHYLSILOXYSILICATE, GLYCERYL BEHENATE/EICOSADIOATE, DIETHYLHEXYL SYRINGYLIDENEMALONATE, SODIUM SACHHARIN, CAPRYLIC/CAPRYLIC TRIGLYCERIDE, AROMA (FLAVOR), CI 15850 (RED 6), CI 19140 (YELLOW 5 LAKE), CI 45410 (RED 28 LAKE), CI 77491 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE).


Info prodotto: 2in1! la formula innovativa del rossetto liquido unisce la coprenza del rossetto alla brillantezza del lucidalabbra. sei colori trendy dal rosa-albicocca al marrone che rendono il rossetto un autentico it-piece! il pack davvero cool sottolinea la doppia caratteristica nel suo formato splendido a metà tra un rossetto e un lucidalabbra.  

Le mie impressioni: Io ho scelto il colore 06 make a statement. Questo prodotto ha un colore secondo me bellissimo ed è molto pigmentato, colora in una sola passata in modo omogeneo. E' un rossetto glossato, ha un'intensità di colore simile ad un rossetto liquido ma tende ad appiccicare un pochino come i lucidalabbra. In genere i rossetti lucidi o i lucidalabbra non piacciono, ma questo prodotto è carino e il colore è molto bello.




4 commenti:

  1. Per meno di un euro è un affare a prescindere ^^
    Ila

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. io ho quello nude e lo adoro!! voglio prendere tutte le colorazioni!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono bellissimi, però ho visto che tanti stanno per toglierli, è per questo che io l'ho trovato a 0,99 cent. =(

      Elimina