sabato 27 agosto 2016

Tonico viso addolcente I Provenzali bio


Prezzo: 3,99 euro circa
Confezione: 200 ml
PAO: 12 mesi
Dove trovarlo: Tigotà, Acqua e Sapone, Ipersoap

Inci:
°° AQUA (solvente)
°° ROSA DAMASCENA FLOWER WATER* (coprente / condizionante cutaneo / protettivo cutaneo)
°° ERYTHRITOL** (umettante / idratante)
°° HORDEUM VULGARE STEM WATER* (emolliente / assorbente)
°° BETAINE (antistatico / viscosizzante)
°° ROSA MOSCHATA LEAF EXTRACT* (emolliente)
°° GLYCERIN** (denaturante / umettante / solvente)
°° BIOSACCHARIDE GUM-1** (additivo)
° SODIUM PHYTATE** (chelante / igiene orale)
° SODIUM LEVULINATE** (condizionante cutaneo)
°° CITRIC ACID** (agente tampone / sequestrante)
° GLYCERYL CAPRYLATE** (emolliente / emulsionante)
° POTASSIUM SORBATE** (conservante)
° SODIUM BENZOATE** (preservante)
° SODIUM ANISATE** (Conservante, battericida)
° SODIUM DEHYDROACETATE (preservante)

*Materie prime biologiche certificate
**Materie prime di origine naturale

Dalla confezione: Tonico viso addolcente effetto rinfrescante all'estratto di Rosa Mosqueta. Per tutti i tipi di pelli. Formulato per completare con dolcezza la pulizia quotidiana del viso. Genera un'intensa sensazione di freschezza e vellutato benessere. il 99,92% degli ingredienti è naturale o di origine naturale; il 100% degli ingredienti certificabili è biologico; non ci sono OGM; senza profumo. Dermatologicamente testato e testato per i metalli pesanti. Plastica 50% riciclabile.
Le mie impressioni: Questo tonico ha veramente un effetto rinfrescante ed è emolliente e disarrossante. Non fa schiumetta e non lascia la pelle appiccicosa. Io l'ho utilizzato ogni giorno dopo la detersione del viso su un dischetto di cotone e una volta a settimana nelle maschere fatte in casa.
Mi è piaciuto molto, è di facile reperibilità e il prezzo è irrisorio.
L'unica nota non troppo positiva è l'odore che dopo un pò di tempo stanca e inoltre second me non sa molto di rosa.

La linea alla rosa mosqueta è composta da:
-Latte detergente
-Contorno occhi idratante
-Olio puro
-Siero viso antiage
-Crema viso 24h nutriente
-Crema viso 24h idratante
-Stick labbra effetto gloss
-Scrub viso esfoliante
-Maschera purificante
-Filler riempitivo rughe
-Acqua micellare delicata
-Gel viso detergente
-Struccante occhi delicato
-Tonico viso addolcente

5 commenti:

  1. Ciao!
    Complimenti per il blog, nuova iscritta :D
    Anche io la sto provando e mi sto trovando benissimo!

    RispondiElimina
  2. Adoro i loro prodotti!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. L'ho usato anche io e mi sono trovata molto bene, preferisco utilizzare dei prodotti in crema per struccarmi l'inverno, quando la mia pelle ha bisogno di maggiore idratazione :)
    un bacio

    RispondiElimina