lunedì 8 agosto 2016

Detergente intimo Sensurè



Prezzo: 1,59/0,99 circa
Confezione: 250 ml/ 100 ml
PAO: 12 mesi
Dove acquistarlo: Oviesse, Coop, Acqua e Sapone, Auchan, Tigotà,...
Certificazione: ICEA
Inci:
°° AQUA (solvente)
° COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
° ZINC COCETH SULFATE (Tensioattivo anionico)
° POTASSIUM OLIVOYL HYDROLYZED WHEAT PROTEIN
° SODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
° DISODIUM COCOYL GLUTAMATE (tensioattivo)
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
° GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE (antistatico / filmante / viscosizzante)
° SODIUM BENZOATE (preservante)
°° SORBATE*
°° PARFUM
°° LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
° MENTHYL LACTATE (rinfrescante / coprente)
° 4-TERPINEOL (coprente)
° SALICYLIC ACID (preservante)
°° SALIX ALBA BARK EXTRACT (astringente / condizionante cutaneo / condizionante capelli / lenitivo / tonificante)
°° MALVA SYLVESTRIS LEAF EXTRACT (condizionante cutaneo)
°° VULGARIS EXTRACT* 
°° ROSMARINUS OFFICINALIS LEAF EXTRACT (antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)

*Ingredienti incompleti

Dal sito: Formula innovativa estremamente delicata con proprietà lenitive e antimicrobiche, protegge e fortifica la flora batterica vaginale grazie ad attivi probiotici naturali e rispetta il ph fisiologico. Dermatologicamente e clinicamente testato in collaborazione con l'università di Pavia.
Ph 5

Le mie impressioni: Dalle mie parti riesco solamente a trovare la mini taglia da 100 ml. Ne ho usate e finite almeno 4 confezioni. Ha un odore molto delicato e piacevole che a me ricorda il burro di cacao.  Non mi ha dato problemi di bruciori, arrossamenti o irritazioni. Crea molta schiuma senza essere aggressivo. E' un gel molto fluido, per questo la confezione non è delle migliori perchè esce sempre troppo prodotto. Questo sapone intimo mi piace molto ed è uno dei miei preferiti considerando anche il rapporto qualità-reperibilità-prezzo.

3 commenti:

  1. Ciao martina, ti seguo sempre su youtube e ora ti voglio seguire anche qui!
    se vuoi dare un'occhiata al mio blog è questo http://sogni-cosmetici.blogspot.it/

    RispondiElimina