lunedì 1 agosto 2016

Antizanzare Bio Out


Ciao! Oggi vorrei parlarvi di alcuni prodotti che mi salvano l'estate da almeno tre anni.
Sto parlando della linea Bio Out anti zanzare di Bjobj. Questa linea è composta da uno spray per l'ambiente, uno spray per il corpo, un roll on per le punture, un roll on anti zanzare e un braccialetto anti zanzare. Questi prodotti si possono trovare anche su ecco-verde e su ecocose (dove è presente la linea completa).
Di questa linea io ho provato lo spray per ambiente, lo spray per il corpo e il roll on già punto e vorrei parlarvene in questo post.


Spray per ambiente

Prezzo: 6,90 euro
Confezione: 150 ml
PAO: 12 mesi
Certificazioni: ICEA e Eco bio cosmesi
INCI:
Aqua (Water), Alcohol*, Tanacetum Cinerariifolium Flower Extract, Melaleuca Alternifolia Oil*, Azadirachta Indica Oil, Cymbopogon Nardus Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Linalool, Geraniol, Limonene, Citronellol, Farnesol, Eugenol.
* Da Agricoltura Biologica.

Dal sito ecocose: Spray che rinfresca l'ambiente in cui viene spruzzato lasciando una gradevole e naturale nota profumata. Contiene sostanze naturali la cui profumazione non è gradita alle zanzare. Con olio essenziale di lavanda bio (profumante e protettivo), olio essenziale di albero del tè bio (igienizzante e protettivo) e olio essenziale di citronella bio (protettivo). 
Lemie impressioni: Questo spray è fantastico io lo spruzzo intorno alla finestra e alla porta. Ha un odore gradevole e non è forte, non prende alla gola come succede spesso con questo tipo di prodotto. Inoltre è molto efficace perchè grazie a questo prodotto entrano la metà delle zanzare che entrerebbero di solito. Non crea problemi a mia madre che soffre d'asma, quindi sicuramente è un prodotto promosso a pieni voti.


Spray per il corpo

Prezzo: 6,96 euro
Confezione: 100 ml
PAO: 12 mesi
Certificazioni: 
ICEA e Eco bio cosmesi
INCI:
Aqua (Water), Alcohol*, Melaleuca Alternifolia Oil*, Azadirachta Indica Oil, Cymbopogon Nardus Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Linalool, Geraniol, Limonene, Citronellol, Farnesol, Eugenol.
* Da Agricoltura Biologica.
Dal sito ecocose: Spray per il corpo rinfrescante ed emolliente, grazie alla particolare formulazione assorbe velocemente lasciandola pelle protetta e delicatamente profumata. Contiene oli essenziali la cui profumazione non è gradita alle zanzare.  
Con olio essenziale di lavanda bio (profumante e protettivo), olio essenziale di albero del tè bio (igienizzante e protettivo) e olio essenziale di citronella bio (protettivo). 
Le mie impressioni: Su questo prodotto ho sentito molti pareri discordanti, ma io personalmente lo adoro. Va applicato più volte perché dopo un pò l'odore svanisce, ma a parte questo lo trovo molto efficace. Non appiccica e non unge la pelle. Inoltre l'odore non è per niente sgradevole o forte. Lo trovo anche molto rinfrescante. 

Roll on già punto

Prezzo: 4,94 euro
Confezione: 20 ml
PAO: 12 mesi
Certificazioni: 
ICEA e Eco bio cosmesi


INCI: Helianthus Annuus Seed Oil*, Calendula Officinalis Extract*, Aloe Barbadensis Gel*, Eugenia Caryophyllus Leaf Oil*, Eucalyptus Globulus Oil*, Melissa Officinalis Extract*, Tocopheryl Acetate, Citral, Linalool, Geraniol, Limonene, Citronellol, Eugenol, Isoeugenol.
*Da Agricoltura Biologica.

Dal sito ecocose: Roll on dopo puntura da applicare localmente per lenire la pelle e dare sollievo in caso di punture di zanzara ed insetto. Con principi attivi calmanti e lenitivi.

Le mie impressioni: Questo sicuramente è il prodotto migliore di tutta la linea. E' fantastico, io l'ho usato anche su dei bambini. Va applicato sulla puntura di zanzara, dopo pochi secondi dall'applicazione l'irritazione e il prurito svaniscono completamente.


Nessun commento:

Posta un commento