venerdì 15 luglio 2016

Lozione abbronzante e rinfrescante Alkemilla


Prezzo: 12,90 (in negozio)
Confezione: 500 ml
PAO: 12 mesi

INCI:

Dalla confezione: Con mallo di noce e hennè. Prodotto ideale per raffreddare ed idratare il corpo durante l'esposizione solare. Rinfresca la pelle, la idrata grazie alla presenza di fattori di idratazione e di fitocomplessi di Aloe Vera, Malva, Altea e semi di lino. Contiene inoltre principi attivi in grado di stimolare e accelerare il processo di abbronzatura della pelle. Ogni applicazione favorisce una tonalità dorata e uniforme.
Il prodotto non offre nessuna protezione dai raggi solari.
Senza PEG, EDTA, parabeni, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, siliconi e petrolati.


Le mie impressioni: Che dire di questo prodotto? Questo è il secondo anno che lo utilizzo. Effettivamente è molto rinfrescante e dona sollievo durante l'esposizione solare. Non lo trovo però così molto idratante.
Ha una consistenza molto liquida, come l'acqua. Crea anche una leggerissima schiumetta che però sparisce subito senza appiccicare la pelle.
Ha un odore buonissimo di monoi. Non l'abbronzatura ma sicuramente la mia pelle risulta molto più colorita e dorata. Sicuramente è un prodotto molto valido.

4 commenti:

  1. Quindi per l'abbronzatura è un buon prodotto, anche se non tanto idratante :) buono a sapersi :)
    www.cosmeticagenerale.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è veramente un buon prodotto, ho notato che invece di diventare rossa (come ogni anno) da quando uso questo prodotto prendo un'abbronzatura doratina
      Forse però è un pò troppo, infatti questa confezione l'ho usata lo scorso anno e la sto finendo ora =)

      Elimina
  2. si vede che è un buon prodotto, solo peccato che non idrata ma mi ispira anche la profumazione e il fatto che non appiccica:)
    chiara
    tuttoquellocheci-piace.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Ciao! La profumazione è divina e inoltre è una lozione molto rinfrescante

    RispondiElimina