venerdì 22 luglio 2016

Crema corpo ibisco e cacao Alverde


Confezione: 50 ml (questa è una mini taglia ma esiste anche la full size)
Dove trovarlo: Dm (in Germania, in Austria,...)
Prezzo: 2 , 25 euro circa per la taglia da 250 ml
INCI:

Dalla confezione: Il burro di cacao, il burro di karitè bio e l'estratto di ibisco organico da commercio equo e solidale fornisce alla pelle un'idratazione duratura. La ricetta con glicerina vegetale e olio di girasole biologico allevia sensazioni di tensione. La pelle è ottimamente trattata e protetta.

Le mie impressioni: Sicuramente la cosa che più mi è piaciuta di questa crema è il suo odore paradisiaco di burro di cacao. Lascia la pelle profumatissima.
E' una cremina abbastanza fluida e di rapido assorbimento, non fa scia bianca, non unge e non appiccica la pelle. Sicuramente è adatta per l'estate o per chi non ha la pelle particolarmente secca.



Lascia inoltre la pelle molto morbida, vellutata e idratata. Assolutamente un prodotto da riacquistare, peccato che durante la mia seconda vacanza a Berlino non sono riuscita a trovarla.

4 commenti:

  1. Ciao, anche io ce l'ho però la profumazione che ha la preferisco per l'autunno. Comunque idrata e mantiene la pelle morbidissima. Ottima crema e costa anche poco. :) baci Cris

    RispondiElimina
  2. Ciao Cri, sì è vero, la profumazione è più autunnale, ma io non presto molta attenzione a queste cose (riesco a mettere il profumo monoi a Natale =) )....
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. Io intanto me la segno e a Berlino proverò a trovarla...chissà che non abbia più fortuna?!

    RispondiElimina