sabato 20 febbraio 2016

Shampoo stimolante Yves Rocher

Salve gente!!!! Oggi vorrei parlarvi dello shampoo stimolante Yves Rocher.
Prezzo: 5,95 euro (senza le offerte del catalogo delle consigliere Yves Rocher)
Confezione: 200 ml
PAO: 12 mesi
Inci:


























Dal sito: Questo shampoo lava i capelli dolcemente stimolando la circolazione sanguigna del cuoio 
capelluto. I capelli riprendono forza e vigore. Più resistenti, la capigliatura è progressivamente rinforzata. 
78% dei capelli più forti e resistenti ogni giorno (test di utilizzo condotto su 46 volontarie con applicazione ogni due giorni per 4 settimane. Percentuale di soddisfazione.) 

Le mie impressioni: Questo shampoo, come tutti gli altri che ho usato della Yves Rocher, mi è piaciuto molto. L'odore è molto erbaceo ( non mi fa impazzire).
Fa molta schiuma e lava molto bene il capelli senza aggredirli o sgrassarli troppo. I capelli mi rimanevano puliti e lucenti per molti giorni. Per quanto riguarda l'effetto anticaduta devo dire che ho visto un leggero miglioramento ma nulla di eclatante, anche perché essendo un prodotto a risciacquo non può fare miracoli. In ogni caso lo consiglio perché l'ho trovato un ottimo shampoo.

7 commenti:

  1. non ho usato niente di Yves roche ne terrò conto!

    RispondiElimina
  2. non ho usato niente di Yves roche ne terrò conto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sto trovando bene con molte cosine =)

      Elimina
    2. io sono consigliera da 3 anni e devo dire che gli shampii sono davvero ottimi ... inoltre vi dò un informazione questa flacone dello shampoo stimolante da 200 ml non è più in vendita, ma ora questo prodotto è di 300 ml (formato più grande)

      Elimina
  3. Ciao! Mi piace il tuo blog! Io sono una consigliera di bellezza Yves Rocher e da poco ho aperto un blog sulla mia attività e quindi su questa marca! Mi farebbe molto piacere se passassi dal mio blog e nel caso lo trovassi interessante ti iscrivessi!
    Io mi sono iscritta! Un bacione Ramona

    il mio blog: http://ramonaconsulentedibellezzayr.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Io uso i prodotti di Yves rocher per i capelli anche perchè con le offerte hanno un prezzo contenuto e sono senza tante schifezze, secondo me sono sempre ottimi prodotti. Anche se in realtà questo non l'ho mai usato

    RispondiElimina