martedì 16 febbraio 2016

Lovea gommage corpo all'Argan



Prezzo: 6 euro circa
Confezione: 150 ml
PAO: 12 mesi
Dove si può trovare: Oviesse, Coin, Upim



Inci:
°° CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (emolliente / solvente)
°° SACCHARUM OFFICINARUM EXTRACT* (idratante / condizionante cutaneo)
°° SILICA (abrasivo / assorbente / opacizzante / viscosizzante)
° OCTYLDODECANOL (emolliente / solvente)
°° ARGANIA SPINOSA OIL* (condizionante cutaneo)
°° CAPRYLYL/CAPRYL GLUCOSIDE (tensioattivo)
°° HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL* (emolliente / coprente / condizionante cutaneo)
°° CAPSICUM ANNUUM FRUIT EXTRACT* (antiforfora / antimicrobico / antiossidante / astringente / condizionante capelli / protettivo cutaneo)
°° ARGANIA SPINOSA SHELL POWDER* (abrasivo)
°° CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL POWDER (assorbente)
°° TOCOPHEROL (antiossidante)
°° TOCOPHERYL ACETATE (antiossidante)
°° PARFUM (FRAGRANCE)
°° AQUA (WATER) (solvente)
° GLYCERYL CAPRYLATE (emolliente / emulsionante)
°° POLYEPSILON-LYSINE (condizionante capelli / condizionante cutaneo)
° DEHYDROACETIC ACID (conservante)
° BENZYL ALCOHOL (allergene del profumo / conservante / solvente)
° LIMONENE (allergene del profumo)
° LINALOOL (allergene del profumo)

*Ingredient from organic farming

Dal sito Lovea: Certificato ecocert. Arricchito con olio di Argan biologico, esfolia delicatamente e ammorbidisce la pelle grazie alla sua formula ricca di estratti di buccia d'arancia e zucchero cereali.

Le mie impressioni: Questo scrub mi è piaciuto molto, ha un odore paradisiaco e un buonissimo potere scrubbante. Lascia la pelle molto morbida e idratata, dopo averlo usato non applicavo la crema idratante, perché grazie all'olio di argan presente nella sua composizione la mia pelle risultava molto nutrita.
Secondo me la confezione non è il massimo. E' vero che con questo pack l'acqua non entra e il prodotto si conserva meglio rispetto a quelli nei barattoli, però facevo fatica a far uscire fuori il prodotto e inoltre il tappino si allenta subito e l'acqua entra lo stesso. In ogni caso questo scrub mi è piaciuto molto, il mio voto è 9.

2 commenti:

  1. ho provato shampoo e bagnoschiuma, ma ho visto che ci sono un sacco di cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, ci sono tante cose... Io ho provato anche lo shampoo all'argilla, la maschera per il viso e il sapone nero (che però non mi è piaciuto)....
      Però ci sono tante cose che mi ispirano molto =)

      Elimina