lunedì 30 marzo 2015

Le scoperte del periodo


Ciao a tutti! Questo post nasce da un video che ho fatto in collaborazione con Cristina Belletti e Cristina Marco
Vi parlerò di 5 prodotti (beauty e non) che sono state delle piacevoli scoperte in questi due tre-mesi.
Parto subito con l'elenco dei prodotti e le varie review:



  • Mini crema mani della Weleda all'olivello spinoso



Questa mini taglia l'avevo comprata durante la mia vacanza a Berlino. L'odore proprio non mi piace, ma la crema è così buona che l'odore passa in 2° piano. E' una cremina gialla che si spalma molto bene senza ungere, appiccicare o creare quelle noiosissime patine che danno molto fastidio. Lasci le mani molto morbide e vellutate nonostante si assorba alla velocità della luce. Ho fatto una prova spalmandola solo su una mano e devo dire che la differenza si sentiva!
Sicuramente comprerò la taglia grande però con una profumazione diversa.


  • Sapone papavero e cipresso La Saponaria
Questo sapone-scrub è stato veramente una scoperta inaspettata. L'avevo acquistata mesi mesi fa solo per arrivare alle spese di spedizione gratuite, ma ancora  non l'avevo usato perchè ero sicurissima che non mi piacesse, un pò perchè non amo le saponette e un pò perchè pensavo che come scrub corpo fosse troppo blando. Invece mi piace da matti, esfolia molto molto bene, al pari di qualsiasi altro scrub in barattolo, lasciando la pelle molto liscia. Inoltre non c'è bisogno di usare il bagno doccia perchè essendo un sapone riesce a lavare benissimo la pelle senza seccarla o irritarla.  


Io la utilizzo passandola direttamente sul corpo bagnato e mi ci sto trovando benissimo. Mi sta anche durando molto di più rispetto agli scrub tradizionali e anche il prezzo è ottimo (3,30 euro), l'odore è molto gradevole quindi penso che questo prodotto diventerà il mio scrub della vita!



  • Balsamo per capelli all'argan di Aquifolium



Di questo prodotto voglio farvi solo un breve accenno in quanto a breve uscirà un post e un video su questo prodotto e sul gel di aloe sempre di questa marca (con tanto di inci e prezzi).
Questo balsamo ha un odore che mi fa impazzire, è uguale al balsamo (che io amo) della tte's (ve ne ho parlato qui). E' abbastanza liquido e quindi per applicarlo vanno prima strizzati i capelli per bene altrimenti il prodotto scivola via. Quando uso questo prodotto i capelli si pettinano che è una meraviglia e anche il giorno dopo riesco a pettinarli con molta facilità. Inoltre non appesantisce i capelli.



  • Candela alla pera caramellata Yves Rocher 
Questa è una candela dell'edizione natalizia 2015 dell'Yves Rocher. L'ho accesa soltanto lo scorso mese perchè pensavo che avesse un odore troppo forte e siccome io soffro di emicrania avevo paura che (come capita di solito) mi facesse venire il mal di testa, e invece no!
Ha un odore molto buono di creme caramel e, anche se a me non piacciono le profumazioni troppo dolci, questa non mi dispiace e inoltre la stanza rimane profumata tutto il giorno.




  • Beauty di Tiger
L'ultimo prodotto (ma non per importanza) è questo beauty che ho acquistato da Tiger per 4 euro. I laccetti si possono toglie. E' molto pratico perchè ha molte tasche (sia interne che esterne) ed è molto capiente. Vi faccio vedere una foto dell'interno del beauty e dei prodotti che ci ho messo dentro (e c'è ancora spazio per altre cose).


Queste erano le mie scoperte del periodo, vi invito a passare a dare un'occhiata al mio video e ai canali delle due Cristine.
Fatemi sapere quali sono le vostre scoperte oppure se avete provato questi prodotti!








Nessun commento:

Posta un commento