mercoledì 19 novembre 2014

Qualche campioncino da Naturallbio (e non solo)

Ciao! Oggi voglio parlarvi di alcuni campioncini che mi sono gentilmente stati mandati dal sito Naturallbio . Questi sono solo alcuni di quelli che mi sono stati inviati (gli altri ve li recensisco appena gli avrò provati). In questo sito potrete trovare molti brand conosciuti come: Acorelle, Argital, Bema Cosmetics, Bioearth, Biofficina Toscana, Dr. Hauschka, Helan, Weleda,....
Le spese di spedizione sono gratis dopo i 49,90 euro.


Nature's - crema gel viso riequilibrante per pelli miste- impure: ha un buon odore di limone, si assorbe molto velocemente senza ungere, appiccicare o lucidare la pelle del viso.
(con questo campioncino sono riuscita a fare 4 applicazioni).











Biosline - Psorelia, crema eudermica emolliente e lenitiva: Di questo prodotto mi hanno mandato due campioncini ma io ne ho utilizzato solo uno (e tra l'altro per metà).
Ha un odore pessimo, proprio insopportabile. Difficile da spalmare e molto appiccicosa.








Biosline - Cellplus, crema cellulite: Anche di questo prodotto mi hanno mandato due campioncini. In totale ho fatto 4 applicazioni.
Ha un buonissimo odore. E' una crema leggera che dopo un breve massaggio si assorbe completamente. Non fa scia bianca e lascia la pelle idratata e molto vellutata.







Helan - Capelvenere, maschere impacco nutriente rigenerante (indicato per capelli secchi, sfibrati e danneggiati): Con questo campioncino ho fatto solo un applicazione. L'odore non è un granché e non districa.
Ma con una sola applicazione è un pò difficile dare un giudizio sicuro.









Helan - Capelvenere, shampoo-crema rivitalizzante ai 5 minerali (indicato per capelli fragili e soggetto a diradamento e caduta): Anche con questo campioncino ho fatto una sola applicazione, per dare un vero e proprio giudizio dovrei provare il prodotto per un pochino di più.
Ha un buon odore. Fa molta schiuma. I capelli mi sono rimasti puliti per due giorni (calcolate che io ho i capelli molto grassi).







Weleda - Crema fluida, trattamento idratante al limone: Con questo campioncino ho fatto un applicazione (ma mi è bastato per tutto il corpo). Ha un odore molto piacevole. E' un fluido molto leggero che si assorbe subito lasciando la pelle molto morbida e idratata. Non fa scia bianca.









Dr. Hauschka - crema per le mani: Con questo campioncino ho fatto 6 applicazioni e 2 applicazioni una mia amica. Basta pochissimo prodotto. Ci è piaciuto molto a tutte e due.
Ha un buon odore ed è molto nutriente ma allo stesso tempo si assorbe velocemente senza creare patine unte, lucide o appiccicose. Rende la pelle super morbidissima, si sente la differenza tra il prima e il dopo averla applicata.















Un altro campioncino che ho provato è questo:

Sante - Gel doccia da uomo caffeina e acai: (questo campioncino mi è stato dato in omaggio con un acquisto che ho fatto da La Mia Bioprofumeria). Ha un odore molto buono (forse un pochino legnoso ma a me piace tantissimo).
Basta pochissimo prodotto, fa molta schiuma. L'odore non persiste sulla pelle.







Nessun commento:

Posta un commento