sabato 15 novembre 2014

Nuvola struccante Neve cosmetics




Prezzo: 6,50 euro
Confezione: 150 ml

Inci:
°° AQUA (solvente)
° SORBITOL (umettante)
°° BAMBUSA VULGARIS SAP EXTRACT (emolliente / condizionante cutaneo)
°° HAMAMELIS VIRGINIANA (WITCH HAZEL) BARK/LEAF/TWIG EXTRACT (vegetale) 
° PHENOXYETHANOL (conservante)
° SODIUM COCOAMPHOACETATE (tensioattivo)
° SODIUM LAUROYL SARCOSINATE (antistatico / tensioattivo / viscosizzante)
° COCAMIDOPROPYL BETAINE (tensioattivo)
°° PARFUM
°° XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
°° LACTIC ACID (agente tampone / umettante)
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
°° ETHYLHEXYLGLYCERIN (Conservante, Battericida)
° GERANIOL (additivo)
or ° GERANIOL (Allergene del profumo)

DALLA CONFEZIONE: Una nuvola di soffice mousse a base di zucchero di frutti per sciogliere il trucco, impurità e smog senza alterare la pelle. 
L'estratto di bambù purifica e rinfresca, l'Hamamelide decongestiona e coccola l'epidermide. Finalmente la pelle respira!
ESTRATTI ATTIVI:
-Estratto di bambù condizionante e purificante
-Estratto di Hamamelide addolcente e decongestionante
-Sorbitolo zucchero umettante derivato dalla frutta, per detergere con dolcezza
UTILIZZO: Massaggiare con movimenti circolari una noce di prodotto sul viso inumidito, quindi risciacquare con acqua tiepida.

LE MIE IMPRESSIONI: Premetto che non l'ho mai utilizzato come struccante, quindi non so dirvi se è buono sotto questo punto di vista. Io l'ho utilizzato ogni giorno come detergente viso sia al mattino che alla sera.
Mi sono trovata benissimo con questo prodotto, crea una sofficissima mousse bella morbida. Non ha un particolare odore.
Come detergente viso lo trovo molto valido, pulisce molto bene la pelle senza farla tirare, seccare oppure lucidare. 

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Come detergente mi è piaciuto un sacco e poi dura moltissimo perchè basta poco prodotto e il prezzo è molto abbordabile =)

      Elimina