sabato 11 ottobre 2014

Latte doposole al Monoi Tiarè di Tea Natura


PREZZO: 9,92 euro
CONFEZIONE: 150 ml
PAO: 12 mesi
DOVE L'HO ACQUISTATO: Natura bio benessere

INCI
°° AQUA (solvente)
°° ORYZA SATIVA BRAN OIL (emolliente)
°° CETEARYL ALCOHOL (emolliente / emulsionante / stabilizzante emulsioni / opacizzante / viscosizzante)
°° COCOS NUCIFERA OIL (emolliente / solvente / vegetale)
°° GLYCERIN (denaturante / umettante / solvente)
° HYPERICUM PERFORATUM EXTRACT (astringente / lenitivo / protettivo cutaneo / tonificante / antimicrobico / coprente / condizionante cutaneo)
°° CETEARYL GLUCOSIDE (emulsionante)
°° XANTHAN GUM (legante / stabilizzante emulsioni / viscosizzante)
°° CHONDRUS CRISPUS POWDER (abrasivo)
°° GARDENIA TAHITENSIS FLOWER EXTRACT (vegetale)
°° ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente)
° CAPRYLOYL GLYCINE (additivo biologico)



DALLA CONFEZIONE: Questo latte dal caratteristico aroma di Monoi Tiarè, svolge egregiamente la sua funzione lenitiva ed antiossidante, necessaria dopo i "bagni di sole".
L'olio di crusca di riso e soprattutto l'estratto di Aloe Barbadensis ne fanno un prodotto rinfrescante, idratante e lenitivo per la pelle arrossata dopo l'esposizione ai raggi solari. Per le sue componenti vegetali di alta qualità, può comunque essere utilizzato come crema idratante per il viso e per il corpo durante tutto l'anno, rendendo le pelli secche nutrite ed elastiche.

LE MIE IMPRESSIONI: Ho acquistato questo latte doposole perchè amo l'odore di monoi, peccato che ha il classico odore delle creme doposole, di monoi neanche l'ombra!
E' una crema molto leggera che non fa scia bianca, si stende molto facilmente e si assorbe in fretta lasciando una piacevole sensazione di freschezza.
Per finirla l'ho anche utilizzata come crema idratante corpo anche se non andavo al mare e devo dire che a parte l'odore è un'ottima crema, ideale anche se si ha fretta di uscire perchè in un attimo si stende e si assorbe.

4 commenti:

  1. che bell'inci! mai provato questo brand. buon week end :)
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io con questo brand mi sono sempre trovata abbastanza bene!

      Elimina
  2. Mi ispirava molto per l'odore, peccato non si senta D:

    RispondiElimina