lunedì 27 ottobre 2014

gel viso levigante alla lavanda

Voglio parlarvi di una bellissima scoperta! 
Il gel viso levigante alla lavanda che mi è stato gentilmente spedito da essere o benessere.
Tutti i prodotti essere o benessere che trovate sul sito hanno una scheda tecnica molto ben strutturata con tanto di inci con i pallini del biodizionario (ovviamente hanno tutti un inci ottimo). Inoltre è presente un ampia scelta di prodotti provenienti da tutto il mondo e i prodotti sono controllati all'origine.
Il sito oltre a spedirmi il gel viso mi ha spedito un buono sconto valido fino al 31 dicembre 2014, il codice è:  BEN15AMA
Ma ora passiamo alla recensione del prodotto:



Prezzo: 18,50 euro
Confezione: 100 ml
Made in Italy


INCI:



DAL SITO: Grazie alla sua innovativa formulazione, contenente tra gli altri burro di karitè, estratto di mimosa tenuiflora, olio di mandorla, olio di sesamo e girasole, è un ottimo alleato contro le irritazioni cutanee causate dai vari agenti atmosferici (vento, sole, freddo).
L'azione delicata della lavanda in combinazione con gli altri preziosi ingredienti rende il gel un prodotto ideale per ogni tipo di pelle in difficoltà.

LE MIE IMPRESSIONI: Ho utilizzato con immenso piacere questo gel, penso di aver trovato lo scrub viso della vita, è perfetto per la mia pelle (sensibile con la zona T grassa).
E' un gel che dona una piacevole sensazione di freschezza e tonicità, e non secca o irrita la pelle.
I granuli sono perfetti (nè troppo grossi nè troppo piccoli), quindi l'azione scrubbante è perfetta. Inoltre ha un buonissimo odore delicato di lavanda.





5 commenti:

  1. SEnti Marti, ti faccio una domanda relativa ad un problema di mia figlia.
    Acne... acne da stress e allergia agli antibiotici che lo scorso anno gliel'hanno fatto passare.
    Cosa consiglieresti ad una ragazza di venticinque anni?
    Per ora nonn sono patacconi enormi ma sta spuntando, come si dce, tra carne e pelle.....

    Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho avuto uno sfogo di acne dovuto a stress, cibo e altro. Ho risolto il problema così: Lavaggio del viso sia serale che mattutino con il detergente alla mela della delidea+ stick da applicare sui brufoli (sempre delidea). Per i patacconi utilizzavo anche degli impacchi di camomilla per sfiammare la bomba. E poi facevo delle maschere (1 volta alla settimana) di argilla, idrolato di camomilla e olio essenziale (poco) di tea tree. Io così ho risolto il problema, non è detto però che funzioni con tutti, con mia sorella ha funzionato abbastanza (ma non ha fatto miracoli come a me), per lo meno la situazione è migliorata.

      Elimina
    2. Grazie stella.
      Le passo le indicazioni. Lo scorso anno con gli antibiotici era passato ma adesso si allergizzata... Il dermatologo però le aveva detto che come era sistemata solo prodott ad uso locale non bastavano
      Scusa se ho fatto la cafoncella ma ho pensato legendo il tuo blog che fosse la persona indicata.
      Un bacione e grazie ancora!

      Elimina
    3. Ma scherzi! Spero di esserti stata utile, fammi poi sapere come va!

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina