lunedì 8 settembre 2014

Scrub corpo rimodellante Equilibra


CONFEZIONE: 600 gr
PAO:  12 M
COSTO: intorno ai 10 euro
DOVE ACQUISTARLO: Acqua e Sapone


INCI
°° SODIUM CHLORIDE (viscosizzante) 
°° VITIS VINIFERA (GRAPE) SEED OIL (Emolliente / condizionante cutaneo) 
°° MARIS SAL (SEA SALT) (additivo biologico) 
°° ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE (emolliente) 
°° HELIANTHUS ANNUUS (SUNFLOWER) SEED OIL (Emolliente / coprente / condizionante cutaneo) 
°° ZEA MAYS (CORN) GERM OIL (emolliente / condizionante cutaneo) 
°° AESCULUS HIPPOCASTANUM (HORSE CHESTNUT) SEED EXTRACT (vegetale) 
°° HEDERA HELIX (vegetale) 
°° CENTELLA ASIATICA EXTRACT (vegetale) 
°° ROSMARINUS OFFICINALIS (vegetale) 
°° MENTHOL (Denaturante) 
°° ASCORBYL PALMITATE (antiossidante / coprente) 
°° LECITHIN (antistatico / emolliente / emulsionante) 
°° TOCOPHEROL (antiossidante) 
°° CITRIC ACID (agente tampone / sequestrante) 

DALLA CONFEZIONE: Scrub corpo con sali marini del Mar Morto, Aloe Vera, centella, ippocastano, ed edera. E' uno speciale mix di sali marini, oli naturali ed estratti vegetali che esfolia e nutre la pelle del corpo. L'olio essenziale di Rosmarino e il Mentolo donano una sensazione di benessere e relax. L'olio di vinaccioli nutre e rende elastica la pelle del corpo.

LE MIE IMPRESSIONI: Questa è la seconda confezione che acquisto, mi piace veramente tanto e la qualità/prezzo è ottima. La seconda volta che l'ho acquistato da acqua e sapone c'era un offerta, così ho pagato 9,90 euro lo scrub e una crema corpo.

E' veramente un buon prodotto, ha un odore mentolato molto buono e fresco, da una bellissima sensazione di freschezza. Lascia la pelle molto morbida, liscia e idratata senza ungere. L'azione "scrubbante" è ottima, i granuli di sale hanno una grandezza giusta, forse un pochino troppo forte per chi ha la pelle molto delicata. Lo trovo il miglior scrub in assoluto!


3 commenti:

  1. mi piacciono i prodotti di questo brand, in particolare la crema mani al karitè e il deodorante! ti aspetto nel mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! La crema mani non l'ho mai provata, ma con il dentifricio mi sono trovata benissimo!

      Elimina
  2. caspiterina che bell'inci! da provare! ciao marti, ti aspetto sul mio blog :)
    flò
    http://lafloppola.blogspot.it

    RispondiElimina