sabato 27 settembre 2014

Natura House

Natura House è un'azienda italiana che esiste dal 1970 e crea cosmetici made in Italy naturali, gli ingredienti non sono tutti ecobio, ma secondo me sono inci abbastanza buoni. 
Sono stati così gentili da farmi scegliere quattro prodotti da testare. Io ho scelto uno scrub corpo e un contorno occhi alla rosa della linea Pura Natura e un detergente intimo e un detergente viso della linea Natura Mia.
Questi prodotti si possono acquistare tramite il loro sito internet (vi lascio il link qui) oppure presso il loro spaccio aziendale in via Fausto Coppi 5 a Orbassano, dove sono presenti gli stabilimenti produttivi Natura House.
Questo è il pacco che mi è arrivato, ora vi parlo di come mi sono trovata con questi prodotti



Scrub corpo alla rosa (linea Pura Natura)

Prezzo: 9 euro 
qui troverete la scheda del prodotto

Le mie impressioni: E' uno scrub molto buono, ha una profumazione buonissima di rosa, molto naturale e delicata. I granuli hanno un ottima grandezza, non graffiano la pelle ma allo stesso tempo la esfoliano per bene.
E' sotto forma di crema quindi oltre a scrubbare la idratano a fondo.








Contorno occhi alla rosa (linea Pura Natura)

Prezzo: 9,50 euro
qui troverete la scheda del prodotto

Le mie impressioni: E' un ottimo contorno occhi, ha un odore molto delicato di rosa.
Non irrita ed è adatto anche a chi come me ha la pelle mista perchè non unge e si assorbe in fretta senza lucidare la pelle.
Allo stesso tempo è adatto anche a chi ha una pelle secca perchè è molto idratante.






Gel detergente viso (linea Natura Mia)

Prezzo: 6,20 euro
qui troverete la scheda del prodotto

Le mie impressioni: Questo detergente è l'unico prodotto che non mi è piaciuto. L'odore è fantastico e anche come detergente in sè è buono perchè non irrita e non secca troppo la pelle, però su di me faceva una reazione strana. Infatti ogni volta che mi lavavo il viso con questo detergente, dopo pochi minuti, la mia pelle iniziava a formare delle goccioline d'acqua o sebo (non so) fastidiosissime e dovevo tamponare il viso con la carta per una mezz'ora prima che smettesse. Ho fatto provare questo prodotto anche a una mia amica e lei si è trovata bene, non ha avuto questo problema. Però tutte e due abbiamo notato che questo detergente non crea punta schiuma, non è un problema però voglio segnalarvi questa cosa perchè sulla confezione c'è scritto detergente schiumoso.



Detergente intimo (linea Natura Mia)

Prezzo: 7,50 euro
qui troverete la scheda del prodotto

Le mie impressioni: Questo detergente intimo è il prodotto che mi è piaciuto di più, non soltanto tra questi prodotti testati, ma tra tutti i detergenti che io abbia mai provato (al pari forse di quello della Sensurè). Ha un odore buonissimo e molto delicato. Crea una schiuma molto morbida e non irrita. E' veramente moto delicato.





Oltre a questi quattro prodotti ho provato anche tanti campioncini. 
Doccia Bagna Harmony  : buonissimo, odore fenomenale che lascia una sensazione di relax, fa una bella schiuma soffice e lascia la pelle bella morbida e idratata.
Doccia Bagno Energy : ha un buon odore (forse però un pò maschile), da una sensazione di energia e lascia le pelle morbida.
Bagno Schiuma ultra delicato : ha un odore molto delicato e neutro, crea una bellissima schiuma soffice e corposa (tipo mousse). Lascia la pelle molto delicata, infatti (ho usato 3 campioncini, quindi tre docce) dopo essermi lavata con questo prodotto non ho usato la crema.
Ho provato in oltre la crema corpo con olio di Tamanù, che ho trovato ottima sia per il delicato profumo floreale, sia per il prodotto in sè. Si assorbe velocemente senza ungere o appiccicare.
Mi sono stati mandati anche dei campioncini della linea Beemy Honey che però devo ancora provare.


Ringrazio Natura House  per avermi dato l'opportunità di testare questi prodotti.







Nessun commento:

Posta un commento