venerdì 12 settembre 2014

"Kikosonic"


Cleansing Face Brush
Prezzo: 5,90 euro


Dal sito di Kiko: Morbida spazzola con doppie setole sintetiche per una detersione del viso completa e profonda. Un accessorio professionale studiato per esaltare le performance dei detergenti schiumogeni. Adatto anche all'utilizzo dei detergenti cremosi. Grazie alle setole sintetiche flessibili associate a speciali cuscinetti in silicone, Cleansing Face Brush elimina le impurità e massaggia la pelle stimolandone il microcircolo  ed il suo naturale rinnovamento. Deterso a fondo il viso appare più levigato.

Le mie impressioni: Io ho la pelle delle guance  molto sensibili con qualche couperose. Utilizzo questa spazzolina mattina e sera ormai da un anno ed è veramente morbidissima, la uso anche sulle palpebre e non mi da problemi. La uso con ogni tipo di detergente crema,schiuma, gel,...
Ormai non riesco più a lavarmi il viso senza questa spazzolina le differenze si notano, la pelle appare molto più pulita liscia e luminosa.

1 commento:

  1. Anche io l'ho acquistata in primavera ma ho cominciato ad utilizzarla solo da un paio di settimane ed effettivamente deterge a fondo ma con la massima delicatezza. Promossa anche per me =)

    RispondiElimina