sabato 13 settembre 2014

Crema nutriente piedi Yves Rocher


Confezione: 50 ml
Prezzo: 7,95 euro (ma spesso sul catalogo è scontata a 5)

Dalla confezione: Questa morbida crema nutre intensamente i piedi, anche quelli più secchi. Le piante:l'olio essenziale di Lavanda bio per il benessere e il confort dei piedi, l'olio di macadamia per un nutrimento intenso.

Le mie impressioni: Questo non è un prodotto ecobio ma secondo me l'Inci è buono. Io l'ho usata e finita e l'ho trovata ottima.
Io non ho ipiedi particolarmente secchi, ma con questa crema mi sono trovata divinamente.
Ha un odore naturalissimo di lavanda,non fa scia bianca e  si assorbe molto facilmente senza lasciare i piedi unti e appiccicosi, ideale quindi se andiamo di fretta e vogliamo metterci subito i calzini! E' una cremina molto morbida e leggera che vi consiglio assolutamente di provare!

Dove acquistare i prodotti Yves Rocher:  Nei negozi Yves Rocher oppure tramite consigliere di bellezza come me!
Se siete interessate a un prodotto Yves Rocher, volete delle informazioni oppure volete diventare anche voi consigliere di bellezza, contattatemi!


Nessun commento:

Posta un commento