martedì 27 maggio 2014

Lozione micellare alla calendula SO'BIO

PREZZO: 11,00 euro circa
CONFEZIONE: 500 ml

INCI: Aqua (Water), Anthemis Nobilis Flower Water *, glicerina, glucoside Decyl, LEVULINATO sodio, benzoato di sodio, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder *, Glyceryl Undecylenate, Parfum (Fragrance), idrossido di sodio, acido lattico, Calendula officinalis (Flower) Extract *
*Proveniente da agricoltura biologica 

DALLA CONFEZIONE: Questa lozione micellare lenitiva alla calendula biologica elimina le impurità e le tracce di trucco rispettando l'equilibrio della pelle. La sua delicata base lavante limita le sensazioni di irritazioni. Perfettamente pulita, la vostra pelle sarà più dolce e fresca. Il 99 percento degli ingredienti è di origine naturale. 
Consigli d'uso: applica la lozione micellare sul viso con un batuffolo di cotone. Risciacquare con acqua tiepida.

LE MIE IMPRESSIONI:  Io mi sono innamorata di questo prodotto, lo sto utilizzando da mesi e sono arrivata adesso a metà della confezione. Ha un odore molto delicato di calendula. Io lo utilizzo per struccarmi la sera e non lo risciacquo (so che non si dovrebbe ma non ho mai voglia di risciacquare il viso la sera). All'inizio credevo che bruciasse gli occhi, ma poi ho scoperto che non era questa lozione, ma il mascara della Benecos, infatti da quando non lo uso più gli occhi non si irritano. Strucca molto bene e non ho mai bisogno di fare più passaggi! Questa lozione micellare della SO'BIO è diventato un prodotto che non può mancare nella mia routine dello struccaggio, e poi se si pensa all'ottimo prodotto, alla sua enorme quantità e al suo prezzo, è molto conveniente!!!!
Io l'ho comprata da La Mia Bioprofumeria, prima la vendevano anche su eccoverde, ma adesso quel sito non vende più i prodotti SO'BIO. E' comunque facilmente reperibile su altri siti internet!

1 commento:

  1. Ciao,Io sto usando quella all'aloe ed è fantastica

    RispondiElimina