domenica 23 marzo 2014

Review Crema corpo idratante all'anguria (Akamuti)





Prezzo:  12,90
Confezione: 100 ml
PAO: 6 mesi

INCI: Sweet Almond Oil (Prunus dulcis), Peach Kernel Oil (Prunus persica), Community Traded Kalahari Watermelon Oil (Citrullus vulgaris), Organic Beeswax (Cera alba), May Chang Essential Oil (Litsea cubeba), Organic Chamomile Essential Oil (Matricaria recutita), Geranium Essential Oil (Pelargonium graveolons), Organic Lime Essential Oil (Citrus aurantifolia)

DALLA CONFEZIONE
Questo idratante è il risultato della speciale miscela di olio di anguria Kalahari (ricco di omega), olio extravergine di oliva bio e verbena tropicale, completata da lime bio e camomilla addolcente.

LE MIE IMPRESSIONI

Questa crema corpo non mi è piaciuta. A parte il suo prezzo troppo alto, io l'avevo comprata solo perchè amo l'odore dell'anguria, peccato però che sa di sorbetto al limone. 
La crema ha una consistenza appiccicosa e lo è anche sulla pelle. Rimanevo unta e appiccicosa tutto il giorno, dovevo lavarmi due volte per togliere "la pellicola" che mi si creava sulla pelle (e io ho la pelle secca).
Ho fatto tanta fatica per finirla e sicuramente mai e poi mai la riacquisterò.


1 commento:

  1. io adoro i disegni che mettono sui prodotti Akamuti!

    RispondiElimina