domenica 26 gennaio 2014

Sorpresa per voi



In occasione del mio compleanno il sito www.enatural.it mi ha inviato un buono sconto per me e le mie lettrici/lettori.



Il sito di eNatural è un negozio online dedicato alla vendita di cosmetici naturali e di prodotti ecobio, non testati sugli animali. Il sito offre un ampia sezione di prodotti per il corpo, per il viso, per i capelli, per il make-up. Puoi scegliere tra numerose marche dotate di certificazioni nazionali e internazionali (Tea Natura, Neve cosmetics, Bjbj, Akamuti, Biofficina Toscana, La Saponari, iliana, Santa Verde, Weleda, e molte altre).


Ma ora passiamo al buono sconto...
è un buono sconto del 10 percento, è valido per tutto il 2014 e non è richiesta una spesa minima.

Cosa fare per ricevere il buono sconto?
Iscriviti al mio Blog e lascia un commento sotto questo post, io provvederò a inviarti il codice dello sconto!



5 commenti:

  1. Ciao Ma rti, ti ringrazio del pensiero.
    Seguo il tuo blog perchè ci sono cose interessanti e si sa che non si è mai finito di scoprire.
    Buonna domenica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te! Non mi ricordo, ti ho già mandato il codice dello sconto? Mi sembra di avertelo mandato, forse sul tuo profilo youtube, ma non ne sono sicura! Fammi sapere =)

      Elimina
    2. Non ho il profilo you tube a meno che tu non i riferisca a you tube du g+. Controllo,

      Elimina
    3. Mandami la tua email che te lo invio!

      Elimina
  2. Iscritta da tempo al tuo blog, questo sconto mi cade a "fagiolo" :-) volevo proprio ordinare da questo store... grazie :-) la mia email è passionebio@gmail.com

    RispondiElimina