domenica 1 dicembre 2013

Succo di Aloe Vera al mirtillo

Ciao a tutti! Oggi volevo parlarvi del succo di Aloe Vera al mirtillo che ho comprato da Fresco in Città, un negozio di prodotti biologici che promuove la filiera corta e la valorizzazione delle produzioni di qualità, biologiche e biodinamiche, sostenendo in particolare i piccoli produttori. In questo negozio potete trovare, oltre che il cibo biologico, anche cosmetici (Fitocose, Biofficina Toscana, Zefiro, Domus Olea Toscana,...) e detersivi sfusi o già confezionati. Le persone che lavorano da Fresco in Città sono inoltre molto disponibili, io vi consiglio di dare un occhiata al loro sito o, se siete della zona, direttamente al loro negozio.




Torniamo al nostro succo di Aloe. Quello che ho comprato io è al mirtillo e della marca Beba benessere di base, ma esistono anche succhi solo di Aloe Vera. Il sapore di questo succo è di gran lunga molto più buono di quello senza i mirtilli, ma comunque non è piacevole; c'è da dire che dopo il quarto giorno mi sono abituata al sapore e lo bevevo tranquillamente.

INGREDIENTI: Aloe succo, mirtillo succo del frutto, conservanti (potassio sorbato, sodio benzoato), acidificante (acido citrico monoidrato), aroma naturale del mirtillo.
Non contiene alcun componente OGM



Prezzo: 19 euro circa
Confezione: 1000 ml

Dalla confezione: La pianta di Aloe è da sempre conosciuta per la sua azione coadiuvante fisiologica sia sui liquidi, favorendo il drenaggio, sia su quelle digestive. Inoltre, grazie alla sua azione antiossidante attenua fisiologicamente i segni dell'invecchiamento. Il mirtillo, ricco di vitamine A e C, contribuisce alla sua azione protettiva contro i radicali liberi.

Come si assume: 25 ml  di prodotto al mattino a stomaco vuoto e la sera prima di coricarsi. Si può assumere puro o diluito in una bevanda.

2 commenti:

  1. Ciao! ^_^
    C'è un premio per te nel mio blog, passa a ritirarlo! ^_^

    RispondiElimina
  2. Io ho provato il succo di aloe puro senza aroma....Bleah!!! ;)

    RispondiElimina